Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

dopo un lungo silenzio,volevo mettervi al corrente di una delle novita' presenti nella Sanelli Farm,si tratta di una nuova e giovane coppia di Leopard Maze di sangue Wayne,dopo i primi tentativi con scarsi risultati,ecco finalmente una buona riproduzione,come al solito scusate per la pessima qualita' delle immagini.

post-1334-0-67099600-1334086185_thumb.jpg post-1334-0-21351900-1334086196_thumb.jpg

post-1334-0-52037000-1334086206_thumb.jpg post-1334-0-00977800-1334086214_thumb.jpg

• Risposte 31
  • Visite 8,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• fabrizio sanelli
    fabrizio sanelli

come promesso ecco l'aggiornamento dei piccoli Leopard e qualche foto dei genitore leggermente piu' nitida      

Posted Images

Inviato:

Evvai Fabry non vi smentite mai :-)

Questi pesci hanno un bel pattern vediamo che uscirà fuori .-)

Inviato:

Molto belli di pattern, aspettiamo con ansia di vedere come usciranno questi primi piccoli...

Daje

Inviato:

Braviiiii!, molto belli! ...

Inviato:

veramente bella coppia grande Fabri!!!! ecco le news!!!! teneteci aggiornati sul evolversi dei piccoli!!!!

Inviato:

complimenti

questo e uno dei motivi perche siete esperti ;)

bella coppia !!!

alla prima schiusa quanti piccoli ci sono ?

Inviato:
  • Autore

grazie a tutti,troppo gentili come sempre.i piccoli sono circa 60. si è rilevata una coppia molto tranquilla ed ottimi genitori.domani i piccoli avranno 8 giorni di NL e saranno spostati in una vaschetta di 15 lt. cerchero' di aggiornarvi passo passo su questa riproduzione,ci teniamo molto e incrociamo le dita.

Inviato:
  • Autore

come promesso ecco l'aggiornamento dei piccoli Leopard e qualche foto dei genitore leggermente piu' nitida

post-1334-0-97478400-1334481922_thumb.jpg post-1334-0-70748500-1334481933_thumb.jpg

post-1334-0-50522500-1334481940_thumb.jpg post-1334-0-91145300-1334481950_thumb.jpg

Inviato:

Che eleganti!!

• 2 weeks later...
Inviato:
  • Autore

i piccoli cominciano a prendere forma:

post-1334-0-15013700-1335556851_thumb.jpg post-1334-0-06336400-1335556861_thumb.jpg

Inviato:

E che gli dai da mangiare, la trippa?

Sono cresciuti un botto!!!

Inviato:
  • Autore

molto meno di quello che si potrebbe pensare,diciamo che sono il linea con gli standard di crescita.

Inviato:

Complimenti per il lavoro che fate. :-bd

I piccoli sono tutti sani o vi sono esemplari con malformazioni alla dorsale e anale?

Inviato:

vedo che tutto prosegue per il meglio

in quanto alla crescita e per quello che posso vedere dalle foto inizio a capire che i Leopard che ho comprato io sono decisamente in ritardo .......

sper fra qualche giorno di venire a vederli di persona

Inviato:

in quanto alla crescita e per quello che posso vedere dalle foto inizio a capire che i Leopard che ho comprato io sono decisamente in ritardo .......

Dagli tanto da mangiare e cambia tanta acqua. Anch'io ho dei leopard grandi come i tuoi e gli do da mangiare 7/8 volte al giorno, sifonatura del fondo due volte al giorno ed acqua nuova abbondante alla sera. Io sono avvantaggiato rispetto a te perchè non ho fondo, il che aiuta non poco.

Inviato:
  • Autore

Complimenti per il lavoro che fate. :-bd

I piccoli sono tutti sani o vi sono esemplari con malformazioni alla dorsale e anale?

qualcuno con qualche malformazione c'è ma proprio pochi.grazie

Inviato:
  • Autore

Dagli tanto da mangiare e cambia tanta acqua. Anch'io ho dei leopard grandi come i tuoi e gli do da mangiare 7/8 volte al giorno, sifonatura del fondo due volte al giorno ed acqua nuova abbondante alla sera. Io sono avvantaggiato rispetto a te perchè non ho fondo, il che aiuta non poco.

sono un po' contrario a tante somministrazioni cosi',io credo che non sia necessario.pero' è un mio parere personale,l'importante sono i risultati.io somministro esattamente la meta'.

Inviato:

sicure te la quantità di cibo che si deve dare va in rapporto a quanto mangiano e a quanti esemplari si hanno

per il fatto del fondo e vero probabilmente senza e tutto piu gestibile

• 3 weeks later...
Inviato:
  • Autore

è ora di aggiornare questo topic,i piccoli leopard ora hanno circa un mese e mezzo,le dimensioni sono di circa 3 cm,ora sono in una vasca di lt 100,e con tutti gli scongiuri del caso sembra che godano di ottima salute.

post-1334-0-23096100-1337538442_thumb.jpg post-1334-0-99510000-1337538452_thumb.jpg

Inviato:

Oggi ci delizi di foto! Grazie!

Inviato:
  • Autore
I-)
Inviato:

questi leopard mi ricordano qualcosa.... complimenti

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.