Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

ciao a tutti

era un po che visitavo il sito e mi fermavate alle solite 15 pagine....... e allora sta sera ho deciso di registrarmi

vi trovo molto interessanti e molto preparati e spero di imparare tanto con voi

innanzitutto ho questa passione da circa 4 anni e penso come tutti ho iniziato con il classico aquario con rasbore tricogaster guppy etc per poi dopo circa un anno passare al mitico e splendido discus

la mia prima vasca era di circa 100 litri e duro piu o meno un anno per poi passare a una da 250 litri e essendo molto egoista adesso sono con un juwell 400

ho avuto di solito 5/6 discus nelle vasche da 250 litri e 400 litri di cui un blu diamond 2 brown e 2 checherboard piu i classici corydoras e ancistrus

3 settimane fa dopo aver dato via i 5 discus che vi ho elencato ho fatto un nuovo aquisto : ho comprato 5 leopard di 5/6 cm

noto gia una buona crescita e per il momento tutto fila liscio

so che sono pochini e dovrebbero stare piu tranquilli con almeno 3 esemplari in piu .....ma costano troppo e per il momento va bene cosi........ anzi ne approfitto se qualcuno mi puo aiutare a trovare leopard piccoli per aumentare il gruppetto lo ringrazierei

che dire di piu ........ spero che con i vostri consigli riesca a tirare su i miei dischetti in modo da poterli paragonare a quelli che ho visto sul vostro forum

ciao a presto

post-2217-0-59416300-1333579427_thumb.jpg

post-2217-0-72281200-1333579522_thumb.jpg

• Risposte 11
  • Visite 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

sono il primo a darti il benvetutoooooooo!!!!!

vasca semplice essenziale perfetta per accrescere i dischetti qui nessuno è avaro di dritte e consigli vedrai che ti troverai bene!!!!

Inviato:
  • Autore

grazie a tuttiiiii :yup:

i vostri consigli e le vostre critiche saranno ben accettate

Modificato da simone

Inviato:
:wel:
Inviato:

Ciao!!!

Inviato:

benvenuto :)

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.