Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

salve a tutti quanti! Mi chiamo Nicola! Sono toscano, studente di Biotecnologie a Siena!

Mi sono appassionato a questo mondo 4 anni fa e da lì è stato un crescendo di soddisfazioni( e qualche rogna ordinaria ogni tanto!)

Fino ad adesso ho avuto gestione di vasca di comunità con poecelidi e tutto un pò!

Ora che son passato ad una vasca superiore vorrei cercare di dedicarmi ai discus!

come tanti,penso, è già da un pò che mi hanno fatto innamorare!

Ho avviato da poco la nuova vasca, presto metterò qualche fotina e descrizione! magari per qualche consiglio su evntuali miglioramenti per il layout finale!

• Risposte 10
  • Visite 2,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Ciao Nicola e un grosso benvenuto nel Discusclub!

Se vuoi apri un topic (discussione) sulla sezione richiesta consigli a carattere generale per farci capire la tua vasca come sarà e come avrai

intenzione di popolarla.

Ciao!

:wel:

Inviato:

Uè, @@nikke, bella la materia tua. il futuro è biotech, anche se l'Italia ci metterà un pochino a capirlo malgrado, ahimé, ha i cervelli più "farciti". Scappano tutti per il MIT di Boston (ho un amico ricercatore da quelle parti, quello che scoprì che riattivando la proteina p53 la cellula riusciva a contrastare la carcinogenesi).

Tornando alle cose terrene sono contento che tu scriva da queste parti, perché è importante confrontarsi soprattutto all'inizio, quando si hanno dubbi e anche un minimo di timidezza ad esporsi con la propria vasca.

Benvenuto e divertiti, biotecnologo.

Inviato:

Ciao Nicola.......e benvenuto.....

nikke[/b]' timestamp='1332281503' post='57353'] Sono toscano, studente di Biotecnologie a Siena!

Salutami Siena.....visto che ci ho passato appena 13 anni.....prima da studente di SEB e gli utlimi 7 a lavoro in uno studio di consulenza.....e di tanto in tanto.....ci ricapito moooolto volentieri per rituffarmi nell'ottimo vino =)) =))

Spero che tra noi tu ti possa trovar bene.

Inviato:
:wel: :wel: :wel: :wel: :wel:
Inviato:

Ciao Nicola ben venuto anche da me non essere avaro di informazioni e di domande, vedrai che ti troverai bene in famiglia

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.