Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

ciao, sono in procinto di comprarmi una mangiatoia automatica soprattutto per i piccoli, così da non esser proprio costretto a rientrare a casa entro le 18 ore.

Quella della sera è l'unica che ho trovato a fornire 6 volte il cibo, ma aggiungendo 6 cavalierini in +, posso dare da mangiare quantità minori ben 12 volte al giorno.

il problema di base è che ne in negozio vero, nè in quello on line riesco a trovare gli altri sei.

c'è qualcuno di voi che ha modificato con un po' di inventiva la mangiatoia cosìchè io possa clamorosamente copiare? la devo ordinare e vorrei avere qualche info prima di prenderla...

in caso, ci sono mangiatoie che per 25 euro danno spesso il cibo almeno quanto questa?

• Risposte 4
  • Visite 1,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

quella della wave è identita e costa meno....ho provato a taroccarla ma non è facile imitare quei piedini, anzi direi impossibile...

Inviato:
  • Autore

alla fine ho ordinato due mangiatoie della wave che in effetti sembrano identiche a quella della sera e costano meno. hanno sempre i cavalierini e scrivono sempre 6 pasti. Per modificarla vedremo cosa riesco a combinare, altrimenti mi adeguo ai sei pasti e al resto penso io quando ci sono.

se trovo un modo per modificarla, vi scrivo.

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.