Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

• Risposte 21
  • Visite 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

ammazza che velocita' ....fabio  ;D  i pigeon eh ehehe  non ti do' neanche una foto hihihih

Inviato:

Dottissimo....

Minkia che pesci!!! Ti ricordi l'odio mio contro i pigeon? Ne ho uno che conoscete...che è una padella di ragguardevoli dimensioni, e a differenza di quanto non pensassi ha un caratterino che mi fa ricredere sulla genealogia.

Congrats!!!!

Inviato:
  • Autore

grandeeeee e allora adesso foto :-))))

solo dei pigeon però mi raccomando .-)))))

Inviato:
  • Autore

tutto è partito da qui la mia preferita .-)))))

dopo hanni di selezione i risultati erano completamente diversi da quello che mi/ci aspettavo/amo :-))))

discus_preferito.jpg

Inviato:

Eccola la "matriarca" ;D

Come continuerai a tenere marcati quelle caratteristiche? Na fatica, ve? Puoi incrociare fratellanza..ma alla fine dovrai portare un ricambio genico.

Inviato:

Tato devo dire pero' che a forza di allevare i pigeon ..mi son diventati simpatici ...ma i blu e i rossi/ turchesi sono sempre tra i miei preferiti ....

36_2fadbaf327dab09a489d9dedc7968105ebd69fc6

37_93eb54cfa208135efb4e63513d9e1af132abfa95

38_db4206f474ecbd210b27d1686a96b91db97c39ac

39_e097646be371870c1f02f55ab553c348a997d3e0

40_a04fd9f53db5368ead5bd2bfedaf760ffe8b49d7

Inviato:

dopo hanni di selezione i risultati erano completamente diversi da quello che mi/ci aspettavo/amo :-))))

a fa' ...ma che foto brutta ..... ;D ;)

Inviato:
  • Autore

Eccola la "matriarca" ;D

Come continuerai a tenere marcati quelle caratteristiche? Na fatica, ve? Puoi incrociare fratellanza..ma alla fine dovrai portare un ricambio genico.

si infatti i ceppi erano 2 separati ma dopo la 4° generazione devi integrare perchè i difetti genetici legati alle malformazioni di pinne colonna e altro salgono vertiginosamente in percentuale ai piccoli sani.

comunque con un'integrazione di un pesce su tutti i riproduttori dai un bel taglio di sangue non credere a chi dice che poi i pigeon sono pesci "deboli" dopo parecchi incroci tra consanguinei diretti cominci a vedere qualche malformazione le prime ripro sono normali anche tra fratelli.

Inviato:
  • Autore

a fa' ...ma che foto brutta ..... ;D ;)

e meno male che avevo detto solo pigeon heeee :-)))))

comunque sa lo sai che per le foto mi affido a te o ai fotografi esperti :-))))))))

Inviato:

Eccola la "matriarca" ;D

Non ci credo piu' perché lo sto costatando personalmente che di debolezze....non se ne parla. Credo, che sotto questo aspetto, sia piu' facile incrociare Margioglio con la Venier che due leopard per esempio. Passami l'esempio del OO==)

si infatti i ceppi erano 2 separati ma dopo la 4° generazione devi integrare perchè i difetti genetici legati alle malformazioni di pinne colonna e altro salgono vertiginosamente in percentuale ai piccoli sani.

comunque con un'integrazione di un pesce su tutti i riproduttori dai un bel taglio di sangue non credere a chi dice che poi i pigeon sono pesci "deboli" dopo parecchi incroci tra consanguinei diretti cominci a vedere qualche malformazione le prime ripro sono normali anche tra fratelli.

Inviato:
  • Autore

Non ci credo piu' perché lo sto costatando personalmente che di debolezze....non se ne parla. Credo, che sotto questo aspetto, sia piu' facile incrociare Margioglio con la Venier che due leopard per esempio. Passami l'esempio del OO==)

ahahahahhaha si si te lo passo .-)))))

Inviato:
  • Autore

dalle ultime selezioni (come questa)  uscivano quasi dei malboro red fire e poi dei super red fire .-)))))

Immagine_144.jpg

Inviato:

Un mio parere/piacere personale verso la forma e il colore, entrambe venute in maniera del tutto insperata. Mi sono ricreduto infatti via via che crescevano..sarà il pastùn di Ramke. Il pattern invece (sono sincero) speravo si...chiudesse  ;D E invece è rimasta una scacchiera semi-completa- Ma quanti ne hai di questi esemplari ad oggi, Fabio?

Inviato:

ad oggi nessuno forse un pò ramke a casa :-)))

si ne ho lasciati una coda che mi sono portato a casa ...ma solo per fare una prova ..che poi vi dico ....sono piccolissimi e non so' come verranno su' ...sono 2/3cm qppena svezzati ...

Inviato:

a fa' ...ma che metti le foto di casa mia  ;) ;) ;D ..

Inviato:
  • Autore

a fa' ...ma che metti le foto di casa mia  ;) ;) ;D ..

si meno male che sono passato a riprendermeli .............ti ricordi che smaltita :-))))))))

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.