Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Oggi ho avuto il piacere di andare ad Offanengo con il mio amico Lucillo (Lu65)in provincia di Cremona a visitare il bellissimo e

unico negozio-serra Le Onde.

Ho fatto anche una bella e interessante chiacchierata-intervista con il titolare Gianni quindi a breve svilupperò un articolo correlato di

belle (almeno lo spero, perchè ho ancora da visionarle) foto.

Ho preso anche delle radici che cercavo da molto tempo per il mio acquario e non ho mai trovato sinceramente un negozio che

ne abbia così tante e così belle (ad un prezzo onestissimo!)

C'erano poi degli Altum che senza esagerare erano "alti più di 30 cm!

Ma non voglio aggiungere altro....... grazie Gianni per la cordialità e l'ospitalità e appena possibile....l'articolo completo!

• Risposte 19
  • Visite 7,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

conosco anche se solo telefonicamente gianni,persona molto preparata,aspetto di leggere l'articolo e le foto che pubblicherai della serra.

Inviato:

senz altro ci devo passare non dista moltissimo da me

Inviato:

Bravissimo Maury, mi ricordo delle onde quando ci siamo venuti devo dire negozio(serra) fantastico e sempre con pesci particolarmente belli ;.)

Aspetto le foto come tutti :-)

Inviato:

CI sono stato il mese di Ottobre.... negozio stupendo e bravissima persona Gianni!

Inviato:
  • Autore

Bene! Anche se l'articolo-intervista che ho promesso sarà in Home fra qualche giorno, voglio darvi qualche anticipazione in fotografia di qualche esemplare e del negozio!

DSC_0012_l.jpg

DSC_0024_l.jpg

DSC_0027_l.jpg

DSC_0054_l.jpg

DSC_0058_l.jpg

DSC_0062_l.jpg

DSC_0078_l.jpg

DSC_0110_l.jpg

DSC_0115_l.jpg

DSC_0119_l.jpg

DSC_0130_l.jpg

DSC_0137_l.jpg

DSC_0140_l.jpg

DSC_0154_l.jpg

DSC_0163_l.jpg

DSC_0179_l.jpg

DSC_0190_l.jpg

DSC_0204_l.jpg

Inviato:
  • Autore

Ah! Ecco le radici prese da Gianni e inserite nella mia vasca al posto delle altre!

Vasca maury_l.jpg

Inviato:

sono stata anche io da Gianni un paio di mesi fa e ho fatto letteralmetne incetta di radici per l'alestimento della mia 600 lt e altri per la 600 lt di un amico...

Se dovete allestire un ambiente amazzonico dovete andarci per forza... :dft010:

Inviato:

Ecco...se volete sapere dove prendere materiale per i layout wild, seguite Livia. :011:

Mi ha detto i prezzi e...non ci posso credere. Comunque seguirà un bellissimo reportage che @@Maury62 sta preparando.

Ringraziamo anche @@Gianni Ghezzi per aver subito dato disponibilità per foto e intervista. Sarà un lavoro veramente bello. Gianni è un grande-

Inviato:

Scusate L'O.T. ma quando si organizza una spedizione in quel delle Onde?

Inviato:

grazie per le foto, mi hanno ricordato la visita dell'anno scorso con la famiglia...non venivamo più via...ci devo tornare!

Inviato:
  • Autore

Scusate L'O.T. ma quando si organizza una spedizione in quel delle Onde?

L'abbiamo fatta l'anno scorso, ma nulla ci vieta di organizzarne un'altra!

Inviato:

presente!

Inviato:

grande Maury!!! ottimo lavoro!!!!! sarà stato faticoso come lavoro dover visitare le Onde ;) ;) ;) io non ho avuto mai il piacere di vederlo quindi prima o poi conto di andarci!!!!!

• 1 month later...
Inviato:

FANTASTICO abbiamo allungato la nostra gita di 250 km pur di andare a vederlo!!!

Inviato:

Per non parlare delle radici che solo perchè non avevo il furgone non mi sono portato via!!!!

Qualcuno gli ha fatto anche le foto Vero @@spunx?

Inviato:

Altro che foto, se mi salta l'embolo parto e gli sequestro le radici. A me piacciono i discus...penso che si era capito, ma le radici hanno il potere di portare la natura in casa, anche se sono parcheggiate in un angolo dimenticato di casa.

Inviato:

condivido in pieno!!!!!!! le radici danno quel tocco di natura che è impossibile ricreare con altri elememnti

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.