Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Sono Vittorio, di Messina, acquariofilo da 25 anni....ho avuto di tutto, marino e dolce, il mio grande amore resta sempre il discus, sino ad un mese fa avevo 10 acquari per un totale di 1700 litri....adesso ho 600 litri a casa e 130 in cantina, tra figlie e lavoro ho poco tempo. In allegato l'acquario del mio salone, artigianale di 190x50x70 spessore vetro stratificato extra chiaro St. Gobein da 3 cm.

• Risposte 23
  • Visite 3,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Già inviate a Tato. Per la cronaca, non posso aggiungere gli amici, non posso inserire file....devo capire da chi dipende il problema, comunque sono amico di Carlo e Antonio Stima.

Posted Images

Inviato:
  • Autore

Non riesco ad inserire le foto, non posso selezionare scegli documento su aggiungi files.

Inviato:

Ciao, Upacciu (sarebbe "Il Pazzo" in dialetto messinese?) e benvenuto.

Invia a me se vuoi l'allegato o gli allegati, ti inserisco io le foto.

Mia mail: tatodiscus@gmail.com

Inviato:

benvenuto su discusclub..per allegare le foto clicca su usa editor completo e poi troverai

Aggiungi Files e clicca per allegare dei file

Inviato:

e bravu o pacciuuu !!!!!! e bravo al pazzo, ciao my friend vittorio !!!! a presto

Inviato:

Ciao Upacciu 25 anni di esperienza non sono uno scherzo neanche tre figlie (ne so qualcosa) sono proprio curioso di vedere la vasca la tua esperienza e preziosa spero di leggerti spesso

benvenuto

Inviato:

Ciao Upacciu 25 anni di esperienza non sono uno scherzo neanche tre figlie (ne so qualcosa) sono proprio curioso di vedere la vasca la tua esperienza e preziosa spero di leggerti spesso

benvenuto

Il discorso figlie l'hai interpretato male..... cmq è lui che non sa scrivere !!!! le figlie sono 2 e sottolinierei bellissime !!!

Modificato da carlo carciotto

Inviato:
Ciao Upacciu 25 anni di esperienza non sono uno scherzo neanche tre figlie (ne so qualcosa) sono proprio curioso di vedere la vasca la tua esperienza e preziosa spero di leggerti spesso benvenuto
Il discorso figlie l'hai interpretato male..... cmq è lui che non sa scrivere !!!! le figlie sono 2 e sottolinierei bellissime !!!

no ho letto male io ".... tra figlie..."non "....tre figlie...." hahahahahahahahah

Inviato:

benvenuto :)

Inviato:

Benvenuto anche da parte mia!!!

Inviato:

Benvenuto nella nostra famiglia!!!! non vedo l'ora di vedere quella piscina ehehhehehe ;) ;) ;) e di leggere dei tuoi post dove ci racconti le tue esperienze vissute da poter imparare molto!!!!! 25 anni di esperienza non sono uno scherzo!!!!

:wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

Inviato:

Welcomeeeeee :-)

Inviato:
  • Autore

Grazie a tutti per l'accoglienza, chiedo agli admin se il sito è settato per l'ipad.....non mi da la possibilità di inserire le foto.....adesso mando mail al 'capo' :-)

Grazie a tutti per l'accovglienza, chiedo agli admin se il sito è settato per l'ipad.....non mi da la possibilità di inserire le foto.....adesso mando mail al 'capo' :-)

Modificato da Upacciu

Inviato:

In attesa di vedere le tue foto un benvenuto anche da parte mia!

:wel:

Inviato:
  • Autore

Già inviate a Tato. Per la cronaca, non posso aggiungere gli amici, non posso inserire file....devo capire da chi dipende il problema, comunque sono amico di Carlo e Antonio Stima.

post-1263-0-24204600-1326722904_thumb.jpg

post-1263-0-82675000-1326722920_thumb.jpg

post-1263-0-35320300-1326722927_thumb.jpg

post-1263-0-52928100-1326722933_thumb.jpg

post-1263-0-52106600-1326722940_thumb.jpg

post-1263-0-48227000-1326722948_thumb.jpg

post-1263-0-07968800-1326722955_thumb.jpg

Inviato:

guardando le foto... non so cosa dire... complimentio davvero bellissimi discus , una vasca così pulita è sintomo di una grave discussite ahahaha

Mi piace molto la lastra che dal fondo acquario prosegue fuori, non so spiegarti perfettamente cosa provo, ma è davvero un tocco da grande artista.. +1 soprattutto per quella...

Mai pensato di mettere qualche liana e/o rampicante su quello sfondo? darebbe più vita, ma forse perderebbe quell'effetto artistico che ora trasmette... Ahhhh che bella :funny:

Modificato da Mustang

Inviato:

Complimenti conterraneo! pesci grassi e ben tenuti! in cantina che fai riproduci??Benvenuto sul forum

Inviato:
  • Autore

Lo sfondo è fuori dall'acquario, è una parete di tassellini di marmo illuminata da una striscia di led e da alcuni faretti dicroici a soffitto, in cantina ho riprodotto per poco tempo, adesso ho un acquario per la quarantena.

Inviato:

Già inviate a Tato. Per la cronaca, non posso aggiungere gli amici, non posso inserire file....devo capire da chi dipende il problema, comunque sono amico di Carlo e Antonio Stima.

Complimenti per la vasca, gli RT / Scribbelt mi piacciono molto, buona forma e anche la colorazione non male. Pigeon e melon non sono molto ferrato quindi non mi sbilancio. Il pigeon silver di stendker lo vedo malino sinceramente, di solito sono più puliti, questi melanofori molto accentuati denotano un malessere attuale o passato che ha condizionato la livrea del pesce. Il simil Rt più piccolo idem, probabilmente sta subendo lo stress essendo tra i più piccoli in vasca.

La vasca è sicuramente ben gestita e molto curata. Lo sfondo in mattoncini tutto sommato non sta male, sa molto di artificiale, ma essendo una vasca per ibridi e non un biotopo direi che nel complesso crea un buon effetto visivo.

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.