Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

la settimana scorsa per motivi logistici,abbiamo spostato i 12 melon f1 in un'altra vasca e come per incanto dopo un paio di giorni è iniziata un'orgia collettiva e insperata.di fretta e furia abbiamo allestito 2 nuovi cubi ed abbiamo introdotto 2 delle 3 presunte coppie che si erano formate. questo pomeriggio al ritorno dal lavoro ecco la piacevole sorpresa.....tutte e 2 le coppie hanno deposto.certo è la prima deposizione della loro vita dunque non mi aspetto grandi cose pero' l'inizio è ottimo.spero di riuscire in serata di postare alcune foto. :dft010: :dft010: :dft010: :dft010: :dft010: :dft010: :dft010: :dft010: :dft010:

• Risposte 86
  • Visite 12,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• fabrizio sanelli
    fabrizio sanelli

rieccoci ad aggiornare questa discussione,i piccoli crescono sono stati spostati in una vasca piu' grossa di circa 100 lt,invece le due coppie dopo qualche riproduzione di affiatamento sembrano voler

• fabrizio sanelli
    fabrizio sanelli

non so se la somiglianza ha che fare con il melone,dunque parli della mia folta capigliatura........ho paura che prima o poi io e te dovremmo fare due chiaccere.

Posted Images

Inviato:

bella fabri :)

Inviato:

Bello! Bravi!!

(null)

Inviato:

Grandi ragazzi!!!! ma sono F2 o F1??? tienici aggiornati fabri grandi!!!!

Inviato:
  • Autore

Grandi ragazzi!!!! ma sono F2 o F1??? tienici aggiornati fabri grandi!!!!

i nascituri saranno F2.

Inviato:

ah ok perfetto ;) ;) ;) quindi questi sono i figli della vostra coppia di melon quella che ho visto anche io giusto?

Inviato:

Bene... bene...!!!

Inviato:

Grande Fabrizio, tanti auguri per gli f2! ;-)

Inviato:
  • Autore

come promesso allego alcune immagini,non vi nascondo che per noi è una soddisfazione immensa.è gia' fantastico riprodurre con dei pesci acquistati,ma riprodurre dei pesci i quali sono nati nelle tue vasche......

post-1334-0-08483500-1326316596_thumb.jpg post-1334-0-68148200-1326316606_thumb.jpg

post-1334-0-72316100-1326316615_thumb.jpg post-1334-0-07237700-1326316626_thumb.jpg

post-1334-0-05131700-1326316636_thumb.jpg

Inviato:

grandi Sanelli...sono contenstissimo per voi...chissà che bella soddisfazione....

mi raccomando aggiornateci!!!!!

Inviato:
  • Autore

fabri provi col filtro biologico o solo perchè avevi solo quelle vasche libere?

tutte e due le cose.ma specialmente la prova con filtro biologico.

Inviato:

mamma mia sono davvero belli!!! complimenti ragazzi!!! chissà i piccoli come saranno!!!! davvero un ottima selezione!!!! siete grandi!!!!

Inviato:

Ottima selezione, belli puliti e anche sulla forma niene da dire,

anzi l'unica roba da dire è DAJE!!!!!!

Inviato:

Si Fabio, sono quelli che avevi visto che erano piccoli.

Speriamo abbiano le cure parentali dei genitori.

Per il filtro biologico (azionato sempre ad aria), è un esperimento, che documenteremo appena avremo dati alla mano per dirvi se ci troviamo bene con questo sistema o col classico filtro ad aria a spugna.

Inviato:

Per il filtro biologico (azionato sempre ad aria), è un esperimento, che documenteremo appena avremo dati alla mano per dirvi se ci troviamo bene con questo sistema o col classico filtro ad aria a spugna.

Davvero un grande lavoro!!!!!!!! ma tra loro c'è anche quello di naq?

Inviato:

credo di parlare a nome di tutti...

sono dei discus brutti che non meritano di stare nella vostra serra... solo perchè ci consociamo mi assumo la responsabilità di ospitarli da me... ahhh cosa non si fa per gli amici...

quando me li spedite? B)

Inviato:
  • Autore

credo di parlare a nome di tutti...

sono dei discus brutti che non meritano di stare nella vostra serra... solo perchè ci consociamo mi assumo la responsabilità di ospitarli da me... ahhh cosa non si fa per gli amici...

quando me li spedite? B)

:ass:

Inviato:
  • Autore

Davvero un grande lavoro!!!!!!!! ma tra loro c'è anche quello di naq?

purtroppo il rosso in questione,femmina,ha fatto coppia con un nostro maschio ma per due mesi è stato solo un gran pulire il cono ma uova nada.

Inviato:

ah......cmq quelle due coppie non hanno nulla a che invidiare a quello portato a naq anzi secondo me c'è uno di quei red melon che è davvero stupendo!!!! devo andare a vedere la foto e te lo dico

La seconda foto quello in primo piano mi piace tantissimo!!!!

Inviato:
  • Autore

grazie per il complimento.comunque come ci aspettavamo la prima depo è stata negativa,pero' almeno una coppia è stata certificata,qualche codina è nata.l'altra invece ha divorato le uova senza darci il tempo di vedere.

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.