Jump to content
rioheckel92

i nuovi arrivati: gli heckel

Recommended Posts

finalmente oggi in una giornata piena abbiamo fatto il cambio di layout!!!! Quanto è bello! i pesci hanno apprezzato moltissimo il nuovo ambiente e si sono subito ripresi ( chi piu chi meno) dallo stress!!

I valori sono ph:7 gh:1 nitriti 0 nitrati <12 cond 70

Che ne pensate??

Ho anche bollito una foglia di catappa e messo l'infuso nell'acquario insieme ad un'altra foglia perchè sapevo che fa bene al muco dei pesci.. serve a qualcosa?? :)

post-2050-0-47802000-1332101363_thumb.jpg

post-2050-0-99738400-1332101388_thumb.jpg

post-2050-0-36038400-1332101404_thumb.jpg

Molto bella e suggestiva la tua vasca! Aspettiamo qualche giorno perchè si depositi e si schiarisca il tutto e poi vediamo.....certo che è bellissimo anche così,

con l'effetto acqua torbida! L'Heckel della prima foto ha una forma perfetta...bellissimo!+1

ciao ragazzi mi sento in dovere di ringraziarvi per questi tre mesi di generosi consigli e risposte a domande talvolta anche scoccianti/banali, grazie della vostra pazienza e impegno!! vi scrivo da davanti alla mia vasca dal layout completamente rivisto come biotopo wild i miei heckel sono dei pesci RINATI e sono la prova di quanto è importante il sapere che sto accumulando in materia passo dopo passo: questo è stato possibile grazie al "Discusclub" alla fantastica unione di sapere scientifico e pratico condito da un clima familiare di persone che comunicano accomunate dalla stessa passione.

L'acqua della vasca si è completamente schiarita e appena ho delle foto e video di qualità degna le posto per aggiornarvi.

a presto

Non sai quanto ripaghi tutti noi quello che hai scritto sopra! Ma per avere risultati ci vuole anche disponibilità ad ascoltare e mettere in pratica i consigli.

Complimenti a te!!! :bra:

A me piace veramente tanto la vasca. Cosa hai usato come sfondo per dare quell'effetto?

I tuoi dischetti sono una meraviglia e vederli azzannare come squali il cibo è uno spettacolo! :undecided:

P.S. Le foto non devono essere per forza una meraviglia e competizione! Ognuno fa quel che può! :039:

Mi son letto tutto d' un fiato il post, ho visto i miglioramenti che hanno suggerito e tu hai messo in pratica.... bhe che dire BRAVO !

I pesci son dei bei esemplari e sono cicciotti, vivaci. mangiano tutti a quanto vedo ... quindi che chiedere di piu' ?

continua cosi, cambi d' acqua, cibo variegato evita di cambiiare il layout è stupendo e goditi lo spettacolo :undecided:

ciao :-bd

Edited by 46valentino46

a me piace, sono veramente contento che hai avuto il buon senso a mettere in pratica tutto quello che ti abbiamo consigliato. la vasca e bella, rispetta l'ambiente giusto per gli Heckel.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.