Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Promesso che stanotte mi siedo e mi rileggo tutto il tuo storico.

Ti ho sistemato il video e cancellato il post di troppo. Promesso!

• 4 weeks later...
  • Risposte 86
  • Visite 18,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• heheheheh dal video sono lotte gerarchiche .....non hanno ancora deciso chi comanda tra i due nel video )

• Promesso che stanotte mi siedo e mi rileggo tutto il tuo storico. Ti ho sistemato il video e cancellato il post di troppo. Promesso!

• rioheckel92
    rioheckel92

finalmente oggi in una giornata piena abbiamo fatto il cambio di layout!!!! Quanto è bello! i pesci hanno apprezzato moltissimo il nuovo ambiente e si sono subito ripresi ( chi piu chi meno) dallo str

Posted Images

Inviato:
  • Autore

finalmente oggi in una giornata piena abbiamo fatto il cambio di layout!!!! Quanto è bello! i pesci hanno apprezzato moltissimo il nuovo ambiente e si sono subito ripresi ( chi piu chi meno) dallo stress!!

I valori sono ph:7 gh:1 nitriti 0 nitrati <12 cond 70

Che ne pensate??

Ho anche bollito una foglia di catappa e messo l'infuso nell'acquario insieme ad un'altra foglia perchè sapevo che fa bene al muco dei pesci.. serve a qualcosa?? :)

post-2050-0-47802000-1332101363_thumb.jpg

post-2050-0-99738400-1332101388_thumb.jpg

post-2050-0-36038400-1332101404_thumb.jpg

Inviato:

Molto bella e suggestiva la tua vasca! Aspettiamo qualche giorno perchè si depositi e si schiarisca il tutto e poi vediamo.....certo che è bellissimo anche così,

con l'effetto acqua torbida! L'Heckel della prima foto ha una forma perfetta...bellissimo!+1

Inviato:
  • Autore

ciao ragazzi mi sento in dovere di ringraziarvi per questi tre mesi di generosi consigli e risposte a domande talvolta anche scoccianti/banali, grazie della vostra pazienza e impegno!! vi scrivo da davanti alla mia vasca dal layout completamente rivisto come biotopo wild i miei heckel sono dei pesci RINATI e sono la prova di quanto è importante il sapere che sto accumulando in materia passo dopo passo: questo è stato possibile grazie al "Discusclub" alla fantastica unione di sapere scientifico e pratico condito da un clima familiare di persone che comunicano accomunate dalla stessa passione.

L'acqua della vasca si è completamente schiarita e appena ho delle foto e video di qualità degna le posto per aggiornarvi.

a presto

Inviato:

Non sai quanto ripaghi tutti noi quello che hai scritto sopra! Ma per avere risultati ci vuole anche disponibilità ad ascoltare e mettere in pratica i consigli.

Complimenti a te!!! :bra:

Inviato:
  • Autore

eheh.. preso dalla frustrazione di non riuscire a fare delle belle foto come l'esperto @@Maury62 vi posto un paio di video :) @@tatore @@spunx @@titi che ne pensate dell'allestimento??

Inviato:

A me piace veramente tanto la vasca. Cosa hai usato come sfondo per dare quell'effetto?

I tuoi dischetti sono una meraviglia e vederli azzannare come squali il cibo è uno spettacolo! :undecided:

P.S. Le foto non devono essere per forza una meraviglia e competizione! Ognuno fa quel che può! :039:

Inviato:
  • Autore
:) nessuno sfondo!!! è il muro color ocra! grazie!!
Inviato:
  • Autore

e un altro...

Inviato:

Mi son letto tutto d' un fiato il post, ho visto i miglioramenti che hanno suggerito e tu hai messo in pratica.... bhe che dire BRAVO !

I pesci son dei bei esemplari e sono cicciotti, vivaci. mangiano tutti a quanto vedo ... quindi che chiedere di piu' ?

continua cosi, cambi d' acqua, cibo variegato evita di cambiiare il layout è stupendo e goditi lo spettacolo :undecided:

ciao :-bd

Modificato da 46valentino46

Inviato:

a me piace, sono veramente contento che hai avuto il buon senso a mettere in pratica tutto quello che ti abbiamo consigliato. la vasca e bella, rispetta l'ambiente giusto per gli Heckel.

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.