Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Promesso che stanotte mi siedo e mi rileggo tutto il tuo storico.

Ti ho sistemato il video e cancellato il post di troppo. Promesso!

• 4 weeks later...
  • Risposte 86
  • Visite 18,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• heheheheh dal video sono lotte gerarchiche .....non hanno ancora deciso chi comanda tra i due nel video )

• Promesso che stanotte mi siedo e mi rileggo tutto il tuo storico. Ti ho sistemato il video e cancellato il post di troppo. Promesso!

• rioheckel92
    rioheckel92

finalmente oggi in una giornata piena abbiamo fatto il cambio di layout!!!! Quanto è bello! i pesci hanno apprezzato moltissimo il nuovo ambiente e si sono subito ripresi ( chi piu chi meno) dallo str

Posted Images

Inviato:
  • Autore

finalmente oggi in una giornata piena abbiamo fatto il cambio di layout!!!! Quanto è bello! i pesci hanno apprezzato moltissimo il nuovo ambiente e si sono subito ripresi ( chi piu chi meno) dallo stress!!

I valori sono ph:7 gh:1 nitriti 0 nitrati <12 cond 70

Che ne pensate??

Ho anche bollito una foglia di catappa e messo l'infuso nell'acquario insieme ad un'altra foglia perchè sapevo che fa bene al muco dei pesci.. serve a qualcosa?? :)

post-2050-0-47802000-1332101363_thumb.jpg

post-2050-0-99738400-1332101388_thumb.jpg

post-2050-0-36038400-1332101404_thumb.jpg

Inviato:

Molto bella e suggestiva la tua vasca! Aspettiamo qualche giorno perchè si depositi e si schiarisca il tutto e poi vediamo.....certo che è bellissimo anche così,

con l'effetto acqua torbida! L'Heckel della prima foto ha una forma perfetta...bellissimo!+1

Inviato:
  • Autore

ciao ragazzi mi sento in dovere di ringraziarvi per questi tre mesi di generosi consigli e risposte a domande talvolta anche scoccianti/banali, grazie della vostra pazienza e impegno!! vi scrivo da davanti alla mia vasca dal layout completamente rivisto come biotopo wild i miei heckel sono dei pesci RINATI e sono la prova di quanto è importante il sapere che sto accumulando in materia passo dopo passo: questo è stato possibile grazie al "Discusclub" alla fantastica unione di sapere scientifico e pratico condito da un clima familiare di persone che comunicano accomunate dalla stessa passione.

L'acqua della vasca si è completamente schiarita e appena ho delle foto e video di qualità degna le posto per aggiornarvi.

a presto

Inviato:

Non sai quanto ripaghi tutti noi quello che hai scritto sopra! Ma per avere risultati ci vuole anche disponibilità ad ascoltare e mettere in pratica i consigli.

Complimenti a te!!! :bra:

Inviato:
  • Autore

eheh.. preso dalla frustrazione di non riuscire a fare delle belle foto come l'esperto @@Maury62 vi posto un paio di video :) @@tatore @@spunx @@titi che ne pensate dell'allestimento??

Inviato:

A me piace veramente tanto la vasca. Cosa hai usato come sfondo per dare quell'effetto?

I tuoi dischetti sono una meraviglia e vederli azzannare come squali il cibo è uno spettacolo! :undecided:

P.S. Le foto non devono essere per forza una meraviglia e competizione! Ognuno fa quel che può! :039:

Inviato:
  • Autore
:) nessuno sfondo!!! è il muro color ocra! grazie!!
Inviato:
  • Autore

e un altro...

Inviato:

Mi son letto tutto d' un fiato il post, ho visto i miglioramenti che hanno suggerito e tu hai messo in pratica.... bhe che dire BRAVO !

I pesci son dei bei esemplari e sono cicciotti, vivaci. mangiano tutti a quanto vedo ... quindi che chiedere di piu' ?

continua cosi, cambi d' acqua, cibo variegato evita di cambiiare il layout è stupendo e goditi lo spettacolo :undecided:

ciao :-bd

Modificato da 46valentino46

Inviato:

a me piace, sono veramente contento che hai avuto il buon senso a mettere in pratica tutto quello che ti abbiamo consigliato. la vasca e bella, rispetta l'ambiente giusto per gli Heckel.

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.