Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Non credo vi ricorderete ma un pò di tempo vi avevo detto di aver deciso di riallestire la vasca e rifare tutto da zero, ora direi che ci siamo quasi, il tempo di far crescere benino le piante e diciamo che potrei ritenermi soddisfatto, qualche consiglio su posizionamento piante e radici? Possono andare o si può aggiustare qualcosina? :th:

post-1775-0-97466900-1325018606_thumb.jpg

• Risposte 16
  • Visite 4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

Secondo me va benissimo così come l'hai fatta!!!! A me personalmente piace molto bravo!!!!!

Inviato:

complimenti è davvero bella anche io lascierei tutto così.....anche l'effetto delle gallegianti!! sign0098.gif sign0098.gif

Inviato:

E' veramente bella Gio' .Complimenti :045:

Inviato:

molto bella....io personalmente per il momento non cambierei nulla....le piante devono ancora prendere forma quindi...non toccare nulla...

molto naturale e piacevole da guardare....bravo!!!

Inviato:

molto bella nn toccare nulla, è da lasciare così...ma che sabbia è quella? nn è ne bianca ne ambrata..

Inviato:
  • Autore
tony81[/color]' timestamp='1325031970' post='47621'] ...ma che sabbia è quella? nn è ne bianca ne ambrata..

semplicemente sabbia di fiume, chiamata sabbietta Ticino ed usata in edilizia.

Allora cercherò di seguire i vostri consigli e lasciare tutto così senza mettere le mani in vasca :54: , non sarà facile perchè, come penso capiti a tutti, pare ci sia sempre qualcosa che potrebbe essere migliorato.

Grazie per i complimenti :bye:

Inviato:
  • Autore

interessante sarebbe questa allora http://www.vagaedili.../1/Default.aspx..un +1 da parte mia per la vasca

Si è lei :dft010: , costa sui 6€ ogni sacchetto da 25KG

Inviato:
  • Autore

fauna e flora e misure e litri vasca? :) :)

:) La vasca è un Juwel Rio 400, al momento ospita 4 dischi: 1 red rose, 1 pigeon checkerboard, 1 snake skin blue e 1 turchese brilliant, in cantina nel cubo ho la coppia formata dalla femmina rosso turchese e maschio leopard; i compagni di vasca sono una quindicina di cory tra sterbai, leopard e paleatus, una decina di otocinclus, 5 badis badis, 15 cardinali e...qualche lumachina.

Come piante ci sono 2 crinum: 1 thaianum e 1 calamistratum; 3 echinodorus: major, osiris double red e uruguayensis; un paio di nimphaea lotus red; qualche cladophora; hydrocotyle leucocephala ed heteranthera zosterifolia come piante a stelo; di galleggiante ho pistia stratiotes , limnobium laevigatum, salvinia natans e ceratopteris cornuta

Inviato:

hai mai pensato di allargare il branco? in un rio400 10 discus ci stanno alla grande..spero prossimamente ci farai vedere anche la coppietta..

Inviato:
  • Autore

hai mai pensato di allargare il branco? in un rio400 10 discus ci stanno alla grande..spero prossimamente ci farai vedere anche la coppietta..

Certo che è in programma l'acquisto di qualche bel pesciozzo, ma mi lascio lo spazio per qualche pesciozzo bello quando lo troverò...la coppietta purtroppo è restia a farsi fotografare perchè essendo in cantina sono sempre soli e non sono più abituati alla mia presenza, si nascondono sempre in un angolo :dft006:

Inviato:

molto bella la vasca , al momento ne anche io ti potrei consigliare qualcosa sign0098.gif

Inviato:
  • Autore

molto bella la vasca , al momento ne anche io ti potrei consigliare qualcosa sign0098.gif

OK allora mi lego le mani e aspettiamo che le piante si sviluppino bene, grazie a tutti :bye:

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.