Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

volevo rendervi partecipi a ciò che mi è successo con euronics !! inizia tutto quando comprai una tv a febbraio di quest anno , tv bellissima a led ultrasottile fullhd e chi piu ne ha piu ne metta , tutto bene fino a fine agosto , dove la tv inizia a dare dei problemi , praticamente è come se non gli arrivasse segnale dall antenna , quindi immagini a scatti , audio che andava via di qui e di la ! , in casa tutte le tv andavano bene tranne quella , ho provato ad attaccare la tv ad aletre prese di antenna e il problema rimaneva , quindi era la tv , prima di portargliela in assistenza faccio reset di fabbrica aggiornamenti software ma nulla . porto la tv in assistenza, la tengono 4 settimana , la vado a riprendere e sulla scheda di riparazione leggo : aggiornamento software , faccio notare alla commessa li vede che l aggiornamento lo gia provato a fare , e lei quasi incazzata mi dice ma secondo lei samsung non è capace a fare il suo lavoro?? e io no. preso e me ne son andato . la tv logicamente non andava la riporto il giorno dopo , la tengon 3 settimane e mi cambiano una scheda , la vado a riprendere . tutto bene 1 settimana e la tv si vede male , righe verticali si altri colori , tv inguardabile . la riporto indietro mi incazzo e loro me la rimandano in assistenza , altre 3 settimane e mi ricambian la stessa scheda , porto a casa la tv va bene 1 giorno , poi si accendeva da sola la notte e non si accendeva piu!!!!! incazzato nero vado con mio zio che è un sindacalista ma a parte quello lui ha una parlantina eccezzionale , andiamo li chiediam subito del direttore ci accoglie mio zio gli ha spiegato tutto e il direttore tentennava ancora a cambiarmela , ma dopo che abbiam " minacciato " di rivolgerci ad un legale e di informare dell accaduto alla camera del commercio , perchè loro non volevano cambiarla , ci ha detto che entro sabato , cioè oggi qualcosa si sarebbe mosso , stamani andiamo li e mi danno la tv nuova!!! , mi è stato detto che quel modello di tv che avevo prima , nel mio paese , andava in conflitto e bloccava tutto , e che il tecnico ha visto che la tv non si accendeva subito ( si è accesa 48 h dopo ) ma però andava bene ! si le palle andava bene ! sta di fatto che se andavo prima con mio zio non aspettavo da settembre per farmela cambiare !

  • Risposte 3
  • Visite 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

bella la tua 'avventura' , ma queste catene di negozi è meglio che spariscano secondo me anche perchè cortesia pari a zero come anche assistenza..personalmente nn ho mai avuto problemi con qualunque aggeggio elettronico comperato

Inviato:

ahahaah

" il tecnico ha visto che la tv non si accendeva subito ( si è accesa 48 h dopo ) ma però andava bene ! "

qui sarei caduto a terra per le risate...

Cmq a volte davvero la gente è ridicola.. cioè la samsung per non cambiarti una tv ha speso più soldi per pezzi di ricambio e manodopera...

Inviato:
  • Autore

no ! samsung con me non centra nulla ! la legge dice che il negozio me la deve sostituire non samsung ! io pagando la tv ho fatto un contratto con euronics ! euronics x cambiartela ci smena lei , che poi si fara rimborsare in qualche modo , ma x evitare questo i negozianti rimandan le colpe sempre alle case madri!! io alla seconda volta che l'ho portata gli chesi , ma x farmela sostituire cosa devo fare? e loro ci cè una pratica che si può aprire ma va x le lunghe !!! si le palle se voglion una settimana e la cambiano!!

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.