Jump to content
geppo

non solo discus...

Recommended Posts

+1 ragazzo... non sapevo che ti dilettavi (e anche molto bene) con le fotografie... la prossima volta che passi da me portati la macchina che ti faccio lavorare un pò ehehe...

ahaha grazie! ok è un piacere, dobbiamo ancora organizzare una pizza! :)

ragazzi a soli 2 giorni dalla schiusa i piccoli ancistrus stanno assorbendo il sacco vitellino, non è una riproduzione straordinaria lo so, ma vedere i piccoli mi emoziona sempre moltissimo!

ecco qui qualche foto...

dscf5036n.jpg

dscf5044k.jpg

dscf5048o.jpg

aggiorno anche la crescita del piccolo danio choprae che a 2 settimane dalla schiusa ha iniziato a mangiare i naupli (la sua bocca fin ora era decisamente troppo piccola...) ho inoltre trovato un altro avannotto ma non riesco ancora a fare delle foto..

dscf5089.jpg

dscf5088.jpg

dscf5085x.jpg

ed infine i P. taeniatus :)

dscf5032h.jpg

dscf5031r.jpg

grazie Paolo! ne ho 5/6 una è solo per far crescere i piccoli ancistrus ma se continuano così mi sa che dovrò ingrandire la vasca di accrescimento!!!!

Portali da me che di spazio per farli crescere ne ho eheh... come schuisa(sempre degli anci) non mi sembra affatto male... ma i genitori sono neri?

tranqui lo spazio si trova :011:

sono 83-84 iniziano ora a scurirsi, i genitori sono neri si sono i tuoi :08: :08: :08:

amazza so parecchi, che gli farai mangiare qualcosa di ben triturato ?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now