Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

salve a tutti ragazzi appena tornato a casa sto per dare da mangiare e guardate un pò che sorpresa !!!!!!.......... :dft010:

DSC_0893.MOV

DSC_0892.MOV

• Risposte 9
  • Visite 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Sono i giorni dei Ram questi!!! Sempre bella la depo!!!! Cercherai di portare avanti la covata?

Inviato:

una bella deposizione dei ram nn credo dureranno molto ma è sempre uno spettacolo guardare le deposizioni..gli facciamo un nido solo per loro?

Inviato:
  • Autore

un acquario da 20 lt anrdebbe bene oppure è troppo piccolo? potrei provare a metterci soltanto la foglia con le uova sopra?

Inviato:

purtroppo a lavoro non mi apre i video.....non riesci a caricarli su you tube????

Cmq anche se non li ho visti complimenti è sempre emozionante assistere ad una deposizione!!!!

se sposti solo la foglia basta anche una bacinella,ovviamente sempre il termoriscaldatore........e un areatore che smuova l'acqua e che possa areare le uova......

Inviato:

non mi apre il video..

20 litri per la sola foglia vanno bene ma una ripro in artificiale di ram credo sia difficoltosa.

Io fossi in te prenderei una vaschetta sui 40 litri predisposta con un separè per dividere la coppia in caso di problemi tra i "coniugi" in modo che hai anche un pò di spazio per l'accrescimento dei piccoli :-)

Aspettiamo gli sviluppi qualsiasi essi siano,, complimenti Luca +1 per forza :-)

Inviato:
  • Autore

Questa mattina le uova non c'erano più... :dft006: nemmeno una...

proverò a mettere la coppia in un 40 litri, non si sa mai forse la fortuna può girare dalla mia parte :011:

Inviato:

Questa mattina le uova non c'erano più... :dft006: nemmeno una...

proverò a mettere la coppia in un 40 litri, non si sa mai forse la fortuna può girare dalla mia parte :011:

sarebbe stata una novità se le avessero portate a termine..cmq ti basta un filtro ad aria per la vaschetta

Inviato:
  • Autore

allora adesso mi prendo un vasca con filtro ad aria......vi terrò aggiornati!! B)

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.