Jump to content
geppo

una nuova avventura...

Recommended Posts

i pulcher sono molto belli ma piuttosto aggressivi purtroppo

anche io ho allevati i pulcher , molto belli e facile da tenere. avevo riempito la vasca de piccoli. a la fine il maschio lo regalato a Dotto , se non finiva come cibo al arowana

eheh si ti capisco, son fin troppo prolifici! anni fa riempii le vasche di amici e negozianti...

Bellissimo io ho i pulcher (il maschio salvato da Negro) e la femmina presa da un amico, per ora sono pensieratamente felici nella 150 litri senza pensare alla ripro , ma un domani hihihiihi

convivono con altri pesci?

per Tato, neanche qui è facile trovarli ma grazie a Davide ci sono riuscito! Aveva anche gli humilis, ma onestamente a me non piaccion gran che...

ps grazie a tutti!

:011: :011: :011:

bravo! quando iniziano è una tragedia, sono arrivato a levare io le uova ad un certo punto, all'inizio ti senti in colpa ma quando poi vedi altri 200 piccoli in giro lo fai! anche perchè non sono esattamente pacifici neppure tra loro!

:011: :011: :011:

bravo! quando iniziano è una tragedia, sono arrivato a levare io le uova ad un certo punto, all'inizio ti senti in colpa ma quando poi vedi altri 200 piccoli in giro lo fai! anche perchè non sono esattamente pacifici neppure tra loro!

Basterebbe avere un Arowana e il problema si risolve, vero Dotto, Titi, Emanuele?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now