Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ecco finalmente una carellata dei miei altum :-)

Foto finalmente................che ve ne pare?

DSC_5348.JPGDSC_5347.JPGDSC_5346.JPGDSC_5345.JPGDSC_5344.JPGDSC_5341.JPGDSC_5340.JPG

• Risposte 227
  • Visite 43,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Inviato:

sono un sogno, complimenti! :54:

Inviato:

li tieni in acqua molto scura?

Inviato:

molto belli...hanno quello sguardo molto cattivo che adoro...ci fai una foto panoramica della vasca?hai solo altum all'interno?

Inviato:

azzarola davvero molto molto belli :)

Inviato:

Dotto sono stupendi!!!!!! davvero complimenti!!!! facci un po di foto panoramiche del vascone!!!!Dajeeeee!!!!

Inviato:

ci paiono molto belli....ok mi toccherà prendere un vascone per ospitare anche questi fantastici pesci heheheheheh

Inviato:

Belli belli.....bravo!!!!! :dft003:

F2 vero?

Inviato:

come mai la banda si interrompe? sono allevati? cmq li trovo bellissimi anch'io..

Inviato:

Veramente belli! Comunque nella vasca di dotto non metterei le mani visto gli altri inquilini. :)

Inviato:

La vasca è bellissima, la collocazione idem, e chi ha voglia di passare un pomeriggio ad ammirare questa monster-tank penso che ci riesce senza annoiarsi. Io non parlo....leggo con interesse, ma sono felicissimo d'averla vista. Mancano 5-7 heckel ( :011: :011: :011: ), ma si può rimediare :dft010:

Inviato:

Ammazzate quanto son cambiati!!! Bravo fabietto!!!!

Inviato:
  • Autore

grazie ragazzi, le bande non le hanno chiuse tutti solo un paio , ma sinceramente sono contento di averli e cerco di tenerli al meglio anche se non sono tutti perfettamente come da standard :-)

Appena riesco aggiungo altre foto :-)

Inviato:

grazie ragazzi, le bande non le hanno chiuse tutti solo un paio , ma sinceramente sono contento di averli e cerco di tenerli al meglio anche se non sono tutti perfettamente come da standard :-)

Appena riesco aggiungo altre foto :-)

Ma hai degli obbiettivi con questi pesciotti o li tieni solo ( e perdonami il solo) da magnifici ospiti di una vasca sensazionale che ho avuto la fortuna di vedere via skype?

Inviato:
  • Autore

Per ora sono cuccioli :-)

hanno 5 o 6 mesi ....devono crescere ancora poi vedremo per ora sono i protagonisti della vasca insieme a Rio :-)

Se vuoi Andrea sei benvenuto a vederla dal vivo :-)

Inviato:

Per ora sono cuccioli :-)

hanno 5 o 6 mesi ....devono crescere ancora poi vedremo per ora sono i protagonisti della vasca insieme a Rio :-)

Se vuoi Andrea sei benvenuto a vederla dal vivo :-)

E me lo chiedi????? Certo che si!!!

La convivenza con Rio come va?

Inviato:
  • Autore

Sono fantastici gli passano davanti per rubargli il cibo e lui nemmeno li vede ......adesso è grosso :-)

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.