Jump to content

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

Bettaday Ambi Lecce - 1° Seminario Italiano Sulle Selezioni Dei Show Betta


Recommended Posts

show_betta.png

 

Il G.A.S. - Gruppo Acquariofilo Salentino in collaborazione con l'AMBI e conla sponsorizzazzione di DMFARM e TETRA

Organizza il 17 Novembre alle ore 17:00 a Lecce in Via Adige N° 26/a.(Rione Santa Rosa vicino al bocciodromo, attuale sede GAS)

 

il

1° Seminario Italiano sulle selezioni dei Show Betta

 

Un evento assolutamente da non perdere!

 

Nella serata si terrà un seminario unico in Italia completamente dedicato al riconoscimento degli standard da concorso, all'evamento e alle selezioni dei Show Betta.

L'AMBI metterà anche a disposizione dei partecipanti numerosi Show Betta, foglie di mandorlo indiano, inoculi di anguillole dell'aceto e piante asiatiche.

In più chi vorrà si potra iscrivere all'associazione ricevendo in regalo uno show betta.

 

In seguito al Bettaday il GAS sara lieto di concludere la manifestazione organizzando una cena con tutti gli appassionati e simpatizzanti l'invito è esteso a familiari ed amici.

 

 

Alessandro Crudo

 

Coordinatore GAS

http://www.gas-online.org

http://www.gas-online.org/forum

Link to comment
Share on other sites

E Gennaro Nuzzo (Dm Farm) avrebbe esposto i suoi magnifici pesci. Credimi, Maurizio, ha l'eden dei Betta nel suo allevamento..un grande. Una bellissima iniziativa, già saggiata a NaQ. Vorrei incontrare il direttivo del GAS e rinnovare il piacere di rivedere i Betta. Vediamo se riusciamo ad organizzarci ed andare...purtroppo non è vicino.

Link to comment
Share on other sites

visto il programma consiglio a chi abita in zona di andare....finalmente ce qualcuno che da la giusta importanza a questo magnifico pesce. un pesce che non ha pretese particolari, si adatta a molteplici layout e che per colpa di questa sua potenzialità molte volte viene trascurato, inoltre ha una varietà di forme e colorazioni spettacolari.

Per chi non ha mai preso in considerazione i betta consiglio di dare un'occhiata in video all'accoppiamento...e da ex bettofilo invito a provarne l'allevamento perchè in una volta sola vi ritroverete in vasca sia un gran lottatore che un grande papà...!! insomma è un pesce per tutti i gusti! :funny:

Link to comment
Share on other sites

Si spesso vengono snobbati perché li vedono negli angoli, da soli. però vagli a spiegare che se c'è troppa corrente in acquario quelli non stanno bene!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, Alessandro.

Vorrei organizzare per venire. Il Betta è stato amore per tutti...ma sono convinto che la giusta informazione riporterà in vetta l'allevamento di questo bellissimo esemplare.

Per la cronaca: è stato uno dei primi amori del Dr Eduard Schmidt-Focke, il papa dei discus, perché con dei Betta ha dimostrato che anche le neoplasie possono essere contrastate da un sistema immunitario efficiente.

Alessandro, chi saranno i relatori?

Link to comment
Share on other sites

Il relatore sarà Giuseppe Tarantino socio del G.A.S. e Presidente dell' AMBI

Vi assicuro che ce ne sono pochi esperti come lui! riproduce, seleziona, opera ecc. Fa praticamente di tutto con questi pesci.

Già negli scorsi anni ci fece un seminario sugli anabantidi e non vi dico! :hail: che serata..

Va bè io poi sono un appassionato di questi pesci, quindi sono di parte :011: ma lui è proprio bravo

Edited by @lexGas
Link to comment
Share on other sites

... e aggiungerei ... Massimo Butera oltre ad essere un grande appassionato e competente relatore è anche una persona seria e affidabile. Un vero piacere avergli dato piena fiducia e autonomia in NaQ011 e aver potuto collaborato con il suo gruppo. :dft009:

Ottima iniziativa G.A.S. - A.M.B.I., complimenti.

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma ho sbagliato a scrivere. Giuseppe Tarantino è socio fondatore dell'AMBI e presidente della sezione Puglia. :). :).

Edited by @lexGas
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.




  • Risposte

    • LorenzoBrigant3
      Credo di aver invasione di planaria come faccio per eliminare
    • tatore
      Guarda...potrebbero essere planarie, ma se fossero parassiti non starebbero sui vetri, attaccherebbero l'ospite direttamente avendo un ciclo vitale e breve. Essendo 'vermetti' che si sviluppano in condizioni eutrofiche (troppi nutrimenti) mantieni sempre abbastanza pulito il fondo e sii parsimonioso col cibo. Ravvicina anche i cambi. Non ti preoccupare per la salute dei pesci.
    • LorenzoBrigant3
      Sono Oligocheti??
  • Images

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.