Jump to content

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

dc.png

admin admin

Bettaday Ambi Lecce - 1° Seminario Italiano Sulle Selezioni Dei Show Betta

Recommended Posts

show_betta.png

Il G.A.S. - Gruppo Acquariofilo Salentino in collaborazione con l'AMBI e conla sponsorizzazzione di DMFARM e TETRA

Organizza il 17 Novembre alle ore 17:00 a Lecce in Via Adige N° 26/a.(Rione Santa Rosa vicino al bocciodromo, attuale sede GAS)

il

1° Seminario Italiano sulle selezioni dei Show Betta

Un evento assolutamente da non perdere!

Nella serata si terrà un seminario unico in Italia completamente dedicato al riconoscimento degli standard da concorso, all'evamento e alle selezioni dei Show Betta.

L'AMBI metterà anche a disposizione dei partecipanti numerosi Show Betta, foglie di mandorlo indiano, inoculi di anguillole dell'aceto e piante asiatiche.

In più chi vorrà si potra iscrivere all'associazione ricevendo in regalo uno show betta.

In seguito al Bettaday il GAS sara lieto di concludere la manifestazione organizzando una cena con tutti gli appassionati e simpatizzanti l'invito è esteso a familiari ed amici.

Alessandro Crudo

Coordinatore GAS

http://www.gas-online.org

http://www.gas-online.org/forum

E Gennaro Nuzzo (Dm Farm) avrebbe esposto i suoi magnifici pesci. Credimi, Maurizio, ha l'eden dei Betta nel suo allevamento..un grande. Una bellissima iniziativa, già saggiata a NaQ. Vorrei incontrare il direttivo del GAS e rinnovare il piacere di rivedere i Betta. Vediamo se riusciamo ad organizzarci ed andare...purtroppo non è vicino.

visto il programma consiglio a chi abita in zona di andare....finalmente ce qualcuno che da la giusta importanza a questo magnifico pesce. un pesce che non ha pretese particolari, si adatta a molteplici layout e che per colpa di questa sua potenzialità molte volte viene trascurato, inoltre ha una varietà di forme e colorazioni spettacolari.

Per chi non ha mai preso in considerazione i betta consiglio di dare un'occhiata in video all'accoppiamento...e da ex bettofilo invito a provarne l'allevamento perchè in una volta sola vi ritroverete in vasca sia un gran lottatore che un grande papà...!! insomma è un pesce per tutti i gusti! :funny:

Si spesso vengono snobbati perché li vedono negli angoli, da soli. però vagli a spiegare che se c'è troppa corrente in acquario quelli non stanno bene!

Benvenuto, Alessandro.

Vorrei organizzare per venire. Il Betta è stato amore per tutti...ma sono convinto che la giusta informazione riporterà in vetta l'allevamento di questo bellissimo esemplare.

Per la cronaca: è stato uno dei primi amori del Dr Eduard Schmidt-Focke, il papa dei discus, perché con dei Betta ha dimostrato che anche le neoplasie possono essere contrastate da un sistema immunitario efficiente.

Alessandro, chi saranno i relatori?

Il relatore sarà Giuseppe Tarantino socio del G.A.S. e Presidente dell' AMBI

Vi assicuro che ce ne sono pochi esperti come lui! riproduce, seleziona, opera ecc. Fa praticamente di tutto con questi pesci.

Già negli scorsi anni ci fece un seminario sugli anabantidi e non vi dico! :hail: che serata..

Va bè io poi sono un appassionato di questi pesci, quindi sono di parte :011: ma lui è proprio bravo

Edited by @lexGas

... e aggiungerei ... Massimo Butera oltre ad essere un grande appassionato e competente relatore è anche una persona seria e affidabile. Un vero piacere avergli dato piena fiducia e autonomia in NaQ011 e aver potuto collaborato con il suo gruppo. :dft009:

Ottima iniziativa G.A.S. - A.M.B.I., complimenti.

Scusate ma ho sbagliato a scrivere. Giuseppe Tarantino è socio fondatore dell'AMBI e presidente della sezione Puglia. :). :).

Edited by @lexGas