Jump to content

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

dc.png

admin admin

Grazie Di Cuore!

Carmelo Aricò

Recommended Posts

Ciao ragazzi, chiedo perdono per l’intrusione nel vostro forum, ma è l’unico modo che ho per potervi ringraziare tutti per quanto avete dato a NaQ quest’anno.

Senza ombra di dubbio, per me la vostra vasca principale è stata la più affascinante dell’intera fiera, complimenti di cuore, il vostro stand magnifico, ma impareggiabile a mio avviso l’ondata di passione che avete profuso.

Siete stati una presenza discreta ma fondamentale per me, che sono un appassionato di Discus e di Acquari.

Ho avuto davvero poco tempo durante la manifestazione per girare in fiera, ma non cosi poco da potere ammirare la vostra passione che mi ricorda molto quella di quel gruppo di amici che frequentavo circa 12 anni fa, un gruppo che diventò poi “pioniere” dell’associazionismo legato al discus.

Grazie davvero…anche per l’esibizione di karaoke....

A presto

Carmelo

• Like 2

Carmelo, che piacere. Sapendo quanto è raro, se non impossibile poterti leggere in un forum sono io che ringrazio te. Ti dissi (e te lo ribadisco) che quando visitai alcuni allevatori in Sicilia, ad una cena di saluti tutti mi dissero la stessa cosa: "Carmelo ha un merito e una colpa: il merito è di averci portato i discus come cultura, la colpa è di essersene andato". Non dimentico queste parole (paesani nostri messinesi). Poi a NaQ abbiamo visto già per la seconda volta chi sei, e qual'è il tuo ruolo nel contesto dei discus e della cultura a livello mondiale. Sei stato il punto di riferimento di giudici e appassionati. E non ti sei rilassato un singolo istante. Siamo quindi noi che ringraziamo te, e comunque ripromettiamoci di vederci in altri contesti seppur meno faticosi.

Grazie d'esserci, anche per un saluto, e spero di rivederti presto.

Grande!!!

il Karaoke me lo sono proprio perso.....beh, il grazie va sicuramente a te che hai permesso nuovamente che una manifestazione cosi importante, si tenesse in Italia, a Napoli e cosi ben organizzata...con il discus re indiscusso oltre che dell'acquario anche della manifestazione.

Il mio ringraziamento non è da membro dello staff ma da umile visitatore che ha potuto conoscere persone magnifiche che sono certo diventeranno amici, e di vedere dal vivo tantissime cose viste solamente su internet sui vari forum e siti......quindi

GRAZIE...GRAZIE ....E GRAZIE

La passione per i discus, e per l'acquariofilia in Italia va avanti sicuramente grazie a persone come te !

Ciao Carmelo, un grazie di cuore a te e a tutti i ragazzi che ti hanno aiutato a preparare e gestire il contest, le vasche e i pesci. Hai dato esempio di grande professionalità e hai saputo assecondare ogni esigenza e metterci a nostro agio.

Un abbraccio Nicola

Mi unisco ai ringraziamenti!!!! Carmelo ho visto i discus del contest che stavano alla grande!!!! e questo è solo grazie a voi dello staff che non vi fermavate un solo minuto!!!! quindi siete grandi e continuate cosi!!!! noi saremo sempre pronti per occasioni fantastiche come naq!!!!!

Complimenti ancora!!!

Io penso a quanto abbiamo lavorato noi per uno stand. Ma cosa c'è dietro un'intera manifestazione lo sanno davvero in pochi, e poi sempre pronti a ripartire. E' davvero incredibile. Quest'anno poi il dispiegamento logistico era imponente. Davvero non ho parole, e davvero è un onore, Carmelo.

Carmelo, è un onore averti qui... Grazie a te per il contributo indispensabile che hai dato alla manifestazione!!!!

Ciao Carmelo Come stai? grazie per aver organizzato nel dettaglio tutto e sopratutto per avermi sopportato prima e durante Naq :-)

Un saluto e a presto :-)

garzie Carmelo per quello hai fatto al Naq e per quello che farai. devo venirti a trovare prima o poi. ciao

Un ringraziamento anche da parte mia. Avete reso questa manifestazione veramente importante, bravi!

• Risposte

• LorenzoBrigant3
      Risolto in maniera eccezionale con nt lab anti fluke worms su amazon  
    • LorenzoBrigant3
      Da qualche tempo ho notato che la sabbia sta diventando scura ho sifonato un po’ il fondo e lavato la sabbia e acqua era nerissima. I valori dell’acqua sono buoni faccio cambi settimanali con ro. Poche piante e fondo. On fertilizzato.le foglie delle piante sono diventate nere. Quali sono i motivi e i rimedi  grazie
    • LorenzoBrigant3
      Valori ottimali ma due discussioni non mangiano e presentano feci bianche. ho fatto trattamento con flagelli cp senza beneficio. Ora ho preso anti fluke wormer avete esperienza nel trattamento con questa sostanza 
  • Images

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.