Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

Ospiti Indesiderati


Mauro

Messaggi raccomandati

Ragazzi vi scrivo dalla vacanza che sto facendo sul lago di Como dove ho una piccola baita, al mio arrivo sabato scorso faccio un check-up veloce per la casa e sull'asse del piatto doccia cosa ti trovo ?

 

 

Per tutti gli amanti del genere voglio rassicurare che non l'ho ucciso ma rimesso in libertà fuori casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Mauro

    3

  • fabrizio sanelli

    1

  • Enki

    1

  • dubravec mario

    1

Popular Days

Top Posters In This Topic

Si si io ormai ci sono abituato e per questo quando arrivo faccio un check generale..... riguardo la pericolosità non lo so non credo siano velenosi ma solo dolorosi, non essendo esperto del genere non conosco nemmeno la specie.

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando lavoravo nella ditta di mio padre,molte volte quando spostavamo le tavole d'armatura se ne trovavano alcuni neri ed alcuni gialli biancastri.......ma piccolini saranno stati un paio di cm nulla di che ma belli!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è qualche amante/esperto del genere ci può dare qualche spiegazione..... io sono quasi 40 anni che vengo qui e da quanto mi ricordo ci sono sempre stati

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.