Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

Nuovi Video By Peppe Hobbyzoopet


peppehobbyzoo

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,per molti ma non per tutti,le ferie sono finite,quindi si riprende la vita casalinga,a coltivare i nostri hobby ,nello specifico,l'acquario di discus.approfitto di qualche momento di estro,per sfoderare la videocamerina da combattimento,e impersonarmi nel "giorgio mastrota" del web,per pubblicizzare i miei discus ed i miei prodotti.ho ripreso un piccolo esperimento per comparare i miei siporax alla spina con i cilindretti di altre marche,il risultato potete vederlo voi stessi,poi ho filmato gli ultimi arrivi di discus stendker.adesso aspetto che mi venga qualche altra idea da filmare,poi la postero'.di seguito vi metto il link per vedere i filmati,sempre se volete.ciao a tutti e buona visione

http://www.hobbyzoopet.it/index.php?option=com_content&view=category&id=38&Itemid=166

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • peppehobbyzoo

    3

  • 85ma

    2

  • Astro

    1

Top Posters In This Topic

Beppe ho visto i video......bravissimo che sperimenti per noi!!!!! sei un personaggio!!!!! il video dei discus,quando arrivi piano piano verso la telecamera con la presentazione è da professionista!!!! grande cosi ci piacciono i negozianti "simpatici"

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai davvero un bel negozietto...e l'assortimento di discus è davvero notevole...cosa rara nei negozi !!!!! io sono di campobasso...magari verrò a dare un'occhiata di persona !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie,grazie ragazzi,come anche sul video,ripeto "che s'adda fa p'campa'"traduco cosa bisogna inventarsi per campare.comunque,ieri sono andato per la prima volta a napoliaquatica,dove ho conosciuto alcuni dello staff,veramente molto professionali,ho apprezzato anche il biotopo allestito nello stend.per il resto,apparte qualcuno ,ho notato un ammasso di discus ,messi tutti insieme in grossi acquari ,venduti talvolta come pesci rossi,in vasche senza materiale di fondo,una piantina anche finta ecc ecc.facendo perdere immagine e prestigio a questo stupendo pesce,che andrebbe esposto esaltandolo con piu'professionalita'e rispetto.ho conosciuto mr.stendker di persona,"e non mi son perso niente"pero'che rimanga un segreto tra noi.........,tutto il tempo ed è stato abbastanza,non ha spiccicato un cenno di sorriso,un atteggiamento un po'piu' "rok",ipassibile ............. boooh. viva l'italia e la nostra solarita'.mi raccomando rimanga tra noi .................altrimenti ............... ciao a tutti,comunque queste sono state le mie impressioni,mi congratulo per gli organizzatori perche'hanno portato una manifestazione qui'al sud ,ne abbiamo bisogno di gente cosi'intraprendente,bisognerebbe ,a parere mio dare qualche ritocchino qua'e la',ma sono sicuro che nel tempo si migliorea'sempre piu'.ciao peppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle tue battute intuisco che anche se il negozio è a Manfredonia...non sei pugliese... o sbaglio?? :)

 

Hai ragione...c'erano un paio di negozi che veramente trattavano il re dell'acquario come pesci rossi nel giorno della fiera paesana....davvero sconcertante !!!!! Ho visto una vasca, con dentro discus pesci rossi rane e un serpentello ... oltre a vari pupazzetti di plastica !!!!

 

Quale amante del discus potrebbe mai acquistarli da loro???

 

Lo stand della Stendker aveva delle coppie che superavano i 20 cm ...meravigliosi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse anche piu' di un paio, lo stend di stendker ospitava delle coppie davvero stupende,come colore e come forma.si,si sono di manfredonia,ma sono cresciuto a san giorgio a cremano (na),poi le battute le scrivo in napoletano,in modo da farle capire ,dalle dolomiti all'etna.il napoletano è una "lingua"

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.




  • Risposte

    • LorenzoBrigant3
      Valori ottimali ma due discussioni non mangiano e presentano feci bianche. ho fatto trattamento con flagelli cp senza beneficio. Ora ho preso anti fluke wormer avete esperienza nel trattamento con questa sostanza 
    • Gio79
      Mi chiamo Giovanna e vivo a Udine, da un pò di anni mi sono appassionata al mondo degli acquari. Dopo le prime esperienze "basic" mi sono innamorata del mondo degli Oranda, più precisamente dei Shogun e testa di leone. E' stata una bella scuola per quanto riguarda ogni forma di malattia......attualmente ne possiedo otto, in salute, di circa 14 cm in un acquario dedicato unicamente a loro. Da settembre dell'anno scorso ho deciso di lanciarmi in una seconda sfida, Discus. Attualmente possiedo sei Stendker di taglia 12-14 cm. La maggiore difficoltà è stata quella di entrare in simbiosi con il loro carattere e timidezza (nettamente opposta agli oranda). Ho fatto buoni progressi .. spero di continuare così 🙂! Chiedo il vostro consiglio per una situazione atipica..uno dei Discus, fin dal primo giorno rifiuta ogni forma di mangime granulare (provati tutti) vuole solo artemia dalla mia mano!  Ho necessità di abituarlo come il gruppo a mangiare anche altro, sto valutando di dare solo il cibo che gli altri mangiano regolarmente (artemia, granulare all'aglio, spirulina + vitamine, original stendker granulato, askoll diet blu/rosso ..ecc..) e vedere se dopo qualche giorno di digiuno cede.  Cosa ne pensate? quanti giorni può stare senza cibo senza rischiare la salute? Inoltre due volte alla settimana doso Seachem Discus Trace perchè ho paura che mangiando solo artemia (imbevuta con vitamine o aglio) non abbia tutte le sostanze nutritive necessarie.  Spero mi possiate aiutare, grazie Giovanna 
    • Gattosilvestro
      Con la scusa vi mostra la coppia 😁
  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.