Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

Ricordatevi Di Votare!


Maury62

Messaggi raccomandati

Ragazzi ricordiamoci di votare!!! E' importante, non mandiamo l'Italia allo scatafascio! Diamo un segnale di quello che vogliamo!

Ricordatelo a tutti perchè è stato fatto di tutto per far passare inosservata questa votazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Alvar_Hanso

    5

  • Astro

    3

  • fabrizio sanelli

    3

  • Jamy Diamond

    3

Top Posters In This Topic

se siamo capaci di madare all'aria questa referendum,allora è giusto che ci meritiamo tutto quello ci sta capitando. si si si si.

Link al commento
Condividi su altri siti

se siamo capaci di madare all'aria questa referendum,allora è giusto che ci meritiamo tutto quello ci sta capitando. si si si si.

Hai ragione, quindi tutti a votare, i referendum sono l'unica volta in cui ci è permesso scegliere, Facciamolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

questo referendum lo vedo solo come un grossa buffonata, quindi non andrò a votare

 

:56:

 

in questo purtroppo non mi trovo affatto daccordo con te....

non importa chi sia al governo se destra, sinistra, centro, o qualsiasi altro magnaccio che specula sulle nostre vite ma non dimenticarti che NOI

siamo l'Italia e che loro lavorano per NOI perchè NOI li abbiamo assunti....non so se mi spiego.....

una volta fatto non contiamo più niente.....questa volta invece possiamo fare qualcosa di importante per non rovinare ancora di più il nostro paese e il nostro futuro

e per dare un chiaro segnale a chi ci governa che non siamo solo un branco di pecore mezze rincoglionite!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che il mio non era un discorso pro berlusconi o pro sinistra, pro sud o pro nord... la politica italiano è un enorme buffonata...

 

sta al poeere la sinistra? : tutta l'opposizione calugna e infama il governo..

sta al potere la destra? : tutta l'opposizione calugna e infama il governo..

 

 

sempre la stessa storia... sempre la stessa tristezza... sempre la stessa figura di merd nel resto del mondo...

 

 

parliamo ora di questo nucleare ( le altre proposte non mi interessano ) .. in un paese che ha difficoltà a smistare l'immondizia... con quale assurdo pensiero si crede di poter smistare scorie nucleari ( parliamo di centinaia di tonnellate a botta ) ... cioè fra costo di costruzione delle centrali... tempo ( ricordiamo che in italia son 30anni che stanno costruendo una sepmlice autostrada ) ... scorte di uranio ( si esaurirà in un centianaio di anni) .. costo per lo smaltimento delle scorie ( dovranno essere "endute" alla svizzera o alla francia ) .. tutto queso proterà ad una spesa inimmaginabile, che non vedrà mai azzerarsi il debito fatto per costruirle.. MA CHE SENSO HA??

 

per questi tanti motivi vedo il referendum una grossa buffonta... cioè non credo chei politici siano tanto scemi, eppure ognuno dice la sua e ognuno fa no-comment quando si parla dello smaltimento di rifiuti.... cosa c'è sotto?? perchè far votare?? bhe fate 2+2 e vedrete che il risultato sarà sempre 4..

Modificato da Mustang
Link al commento
Condividi su altri siti

ok mustang daccordo con quello che dici....ma proprio perchè dici così dovresti andare a votare per impedire che ci finiscano di rovinare con la costruzione di centrali nucleari che poi avremmo dovuto avere una classe politica che non pensasse nemmeno per scherzo al nucleare è un altro discorso....

ma dato che stiamo messi male....beh approfittiamo e diamogli un segnale forte

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo referendum, per colpa di certi geni che han deciso di non farlo insieme alle amministrative, ci costa a noi cittadini più di 300 milioni di €, e dato che sono stati spesi, non andare mi sembra un ulteriore spreco e buttare via occasioni di dire la nostra, senza contare che i nostri nonni hanno lottato e versato sudore e sangue per ottenere questo diritto, quindi a mio avviso recarsi alle urne è più di un diritto, poi ognuno vota ciò che vuole, ma astenersi...

 

Comunque siamo in una repubblica democratica e ognuno fa ciò che ritiene più opportuno, se non si raggiunge il quorum però non lamentiamoci se non cambia mai nulla, perchè in tal caso riceviamo solo quello che ci meritiamo!!!

 

:thumbsd: :thumbsd: :thumbsd: :thumbsd: :thumbsd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo referendum, per colpa di certi geni che han deciso di non farlo insieme alle amministrative, ci costa a noi cittadini più di 300 milioni di €, e dato che sono stati spesi, non andare mi sembra un ulteriore spreco e buttare via occasioni di dire la nostra, senza contare che i nostri nonni hanno lottato e versato sudore e sangue per ottenere questo diritto, quindi a mio avviso recarsi alle urne è più di un diritto, poi ognuno vota ciò che vuole, ma astenersi...

 

Comunque siamo in una repubblica democratica e ognuno fa ciò che ritiene più opportuno, se non si raggiunge il quorum però non lamentiamoci se non cambia mai nulla, perchè in tal caso riceviamo solo quello che ci meritiamo!!!

 

:thumbsd: :thumbsd: :thumbsd: :thumbsd: :thumbsd:

 

daccordissimo,fratello. possiamo anche non votare nulla,ma dobbiamo andarci. facciamo vedere che siamo capaci anche di fare qualcosa non solo a lamentarci e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

WOW per una volta siamo d'accordo su un argomento :57: :57: :57:

 

 

Adesso faccio iscrivere mamma e papà così sono contenti di leggerci!!!!

 

 

Colgo l'occasione per ribadire a tutti anche l'importanza della raccolta differenziata!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto!!!!! oggi siamo andati io e compagna con bimba tutti a votare ehehhehehhe

 

quoto che sia importantissimo andarci perchè significa farci sentire!!!! e poter dire quello che pensiamo sia bene per la nostra stupenda terra quindi aboliamo il nucleare!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.




  • Risposte

    • LorenzoBrigant3
      Valori ottimali ma due discussioni non mangiano e presentano feci bianche. ho fatto trattamento con flagelli cp senza beneficio. Ora ho preso anti fluke wormer avete esperienza nel trattamento con questa sostanza 
    • Gio79
      Mi chiamo Giovanna e vivo a Udine, da un pò di anni mi sono appassionata al mondo degli acquari. Dopo le prime esperienze "basic" mi sono innamorata del mondo degli Oranda, più precisamente dei Shogun e testa di leone. E' stata una bella scuola per quanto riguarda ogni forma di malattia......attualmente ne possiedo otto, in salute, di circa 14 cm in un acquario dedicato unicamente a loro. Da settembre dell'anno scorso ho deciso di lanciarmi in una seconda sfida, Discus. Attualmente possiedo sei Stendker di taglia 12-14 cm. La maggiore difficoltà è stata quella di entrare in simbiosi con il loro carattere e timidezza (nettamente opposta agli oranda). Ho fatto buoni progressi .. spero di continuare così 🙂! Chiedo il vostro consiglio per una situazione atipica..uno dei Discus, fin dal primo giorno rifiuta ogni forma di mangime granulare (provati tutti) vuole solo artemia dalla mia mano!  Ho necessità di abituarlo come il gruppo a mangiare anche altro, sto valutando di dare solo il cibo che gli altri mangiano regolarmente (artemia, granulare all'aglio, spirulina + vitamine, original stendker granulato, askoll diet blu/rosso ..ecc..) e vedere se dopo qualche giorno di digiuno cede.  Cosa ne pensate? quanti giorni può stare senza cibo senza rischiare la salute? Inoltre due volte alla settimana doso Seachem Discus Trace perchè ho paura che mangiando solo artemia (imbevuta con vitamine o aglio) non abbia tutte le sostanze nutritive necessarie.  Spero mi possiate aiutare, grazie Giovanna 
    • Gattosilvestro
      Con la scusa vi mostra la coppia 😁
  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.