Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ciao a tutti, mi chiamo Mario, ho 26 anni, non ho esperienza con l'acquariologia. Inizio da zero, vi farò molte domande. Il sito mi è stato presentato jamy diamond che è un mio amico. Un saluto a tutti, mario_

• Risposte 11
  • Visite 2,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Benvenuto su DiscusClub2.0 anche da parte mia Mario :-))

Fai pure tutte le domande che vuoi :-))

Buona navigazione :-))))

Inviato:

Weeeeeeeeeeeeeeeeeeee..... compaesà ;) anche tu qui sopra! Tranquillo qui ti troverai bene!

Inviato:

Ciao Mario, benvenuto.

Tranquillo che qui adesso deve subentrare la nostra di bravura. Sai che diceva Einstein? "Un concetto sarà tuo solo quando sarai in grado di farlo capire anche a tua nonna", forte di questo ci dedicheremo tutti alla tua cultura. La non-conoscenza tende ad arricchirsi. Benvenuto quindi :yup:

Inviato:

Ciao Mario, benvenuto.

Tranquillo che qui adesso deve subentrare la nostra di bravura. Sai che diceva Einstein? "Un concetto sarà tuo solo quando sarai in grado di farlo capire anche a tua nonna", forte di questo ci dedicheremo tutti alla tua cultura. La non-conoscenza tende ad arricchirsi. Benvenuto quindi :yup:

si si si, avrei voluto esserci quando il giovane einstein diceva alla nonna:

allora nonnina cara, è semplice!! come fai a non capire?! L'universo non è infinito, ma curva nella 4° dimensione, è chiaro? Guarda Nonna, persino il gatto ha capito....Poi, pensa che il tempo avvicinandosi alla velocità della luce diventa prossimo all'infinito, come la massa, nonna...nonna!!! Ma che ha? chiamate un'ambulanza!!!

Inviato:

benvenuto Mario ! guarda che ti bastava solo Jammy con tutto quello che sa :dft012:

Inviato:

Ciao Mauro, sei capitato nel posto giusto!!!! Salta a bordo che si parte!!!!

Come sempre, per un buon inizio (e Alvar_hanso è il miglior esempio che posso portare al momento) occorre:

• Voglia ed entusiasmo di fare