Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ciao a tutti, mi chiamo Mario, ho 26 anni, non ho esperienza con l'acquariologia. Inizio da zero, vi farò molte domande. Il sito mi è stato presentato jamy diamond che è un mio amico. Un saluto a tutti, mario_

• Risposte 11
  • Visite 2,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Benvenuto su DiscusClub2.0 anche da parte mia Mario :-))

Fai pure tutte le domande che vuoi :-))

Buona navigazione :-))))

Inviato:

Weeeeeeeeeeeeeeeeeeee..... compaesà ;) anche tu qui sopra! Tranquillo qui ti troverai bene!

Inviato:

Ciao Mario, benvenuto.

Tranquillo che qui adesso deve subentrare la nostra di bravura. Sai che diceva Einstein? "Un concetto sarà tuo solo quando sarai in grado di farlo capire anche a tua nonna", forte di questo ci dedicheremo tutti alla tua cultura. La non-conoscenza tende ad arricchirsi. Benvenuto quindi :yup:

Inviato:

Ciao Mario, benvenuto.

Tranquillo che qui adesso deve subentrare la nostra di bravura. Sai che diceva Einstein? "Un concetto sarà tuo solo quando sarai in grado di farlo capire anche a tua nonna", forte di questo ci dedicheremo tutti alla tua cultura. La non-conoscenza tende ad arricchirsi. Benvenuto quindi :yup:

si si si, avrei voluto esserci quando il giovane einstein diceva alla nonna:

allora nonnina cara, è semplice!! come fai a non capire?! L'universo non è infinito, ma curva nella 4° dimensione, è chiaro? Guarda Nonna, persino il gatto ha capito....Poi, pensa che il tempo avvicinandosi alla velocità della luce diventa prossimo all'infinito, come la massa, nonna...nonna!!! Ma che ha? chiamate un'ambulanza!!!

Inviato:

benvenuto Mario ! guarda che ti bastava solo Jammy con tutto quello che sa :dft012:

Inviato:

Ciao Mauro, sei capitato nel posto giusto!!!! Salta a bordo che si parte!!!!

Come sempre, per un buon inizio (e Alvar_hanso è il miglior esempio che posso portare al momento) occorre:

• Voglia ed entusiasmo di fare
  • Pazienza e umiltà nell'imparare
  • Qualche soldino da investire

Se hai queste tre caratteristiche, bhè, il risultato sarà eccezionale!!!

Inviato:

Ciao Mario e benvenuto nel "Discus Asylum"

ti assicuro che qui ti troverai benissimo anche perchè conosci di persona jamy e come ti hanno già detto basta solo lui per tutto quello che hai voglia di imparare

ringrazio sane per avermi portato come esempio... :dft001: ma come sempre è troppo gentile!

ma concordo pienamente con i tre punti che ti ha illustrato per partire con il piede giusto

e sottolineo la pazienza perchè nelle mie precedenti avventure non l'ho mai avuta e ne ho pagato SEMPRE le conseguenze

ora grazie a loro stiamo procedendo bene speriamo che il risultato finale soddisfi le aspettative.....

di nuovo benevenuto e fai tutte le domande che ti passano per la testa

loro risponderanno a tutto!!!!!!

Inviato:

Ciao Mario benvenuto nella nostra famiglia!!!!!!

:wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.