Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

[ Naq2011] Noi A Napoliaquatica Ci Saremo!


admin

Messaggi raccomandati

4BannerNAQ2011.jpeg

 

 

 

 

 

 

Alla vigilia del primo anniversario del DiscusClub 2.0, siamo lieti di annunciare la nostra presenza tra le 'voci' che quest'anno contribuiranno a rendere grande l'evento nato in Italia e di taglio internazionale, che è NapoliAquatica 2011, i giorni del 23, 24 e 25 settembre 2011.

A sette mesi dalla prima edizione, considerata dal mondo acquariofilo (e ovviamente non solo) una sorprendente e riuscita raccolta di consensi e personaggi, quest'anno NaQ ci riserva tante, ma tante di quelle sorprese che, chi come lo staff del DiscusClub2.0 conosce solo in parte, si è già reso libero per i giorni della kermesse, e la macchina organizzativa è già partita.

Non manca poco, ma volendo fare le cose per bene, e avendo molti progetti che ruotano intorno alla nostra viva partecipazione come 'punto informativo acquariofilo di settore' a Trentola Ducenta, presso Jambo1, cominciamo a dare fin da ora comunicazione della nostra presenza in fiera con un nostro stand, e il resto ve lo comunicheremo via via che il progetto prenderà corpo.

Lo staff che sarà presente attivamente alla manifestazione avrà in breve un badge distintivo, per cui per qualsiasi informazione potrete chiedere ai delegati.

Siamo molto più contenti di poter condividere dal vivo, fattivamente ed in tempo reale tutti gli eventi che quest'anno sono condensati in contest eccezionali, pertanto ci è sembrato più opportuno uno spazio tutto nostro piuttosto che girovagare senza meta.

Ma ovviamente dobbiamo ringraziare una persona in particolare, Christian Pedone, che fin da subito ha avuto il piacere di confermare la nostra richiesta...che in realtà (senza esagerare) era partita già dallo scorso anno, quando insieme a Christian e Rosario Curcio si parlò a fine lavori dell'evento lato-organizzativo. Stregati dalla loro competenza ci prenotammo che ancora non era finito il 2010.

Noi del DiscusClub2.0 come acquariofili coroniamo il sogno di una vita, quello di essere presenti come punto web ma 'live' e non virtuale in un contesto così esplosivo, e io personalmente come amministratore ringrazio in particolare Dotto, ossia Fabio Cesolini, che sta sostenendo questa manifestazione con un pugno di energia e oggettiva capacità che raramente si incontrano oggigiorno.

Grazie Fabio per appoggiare e sostenere con tanta forza questo sogno che rischiamo si realizzi.

Ci teniamo anche a dire che il progetto e la nostra presenza in fiera è autofinanziata al 100%.

 

Pertanto, ufficialmente, noi a NaQ ci saremo. Vi diremo come arricchiremo la nostra presenza e il nostro spazio con il passar del tempo.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

e vai...... !!!!!

Questo amministratore ha poca reputazione... :biggrin: quando organizza partecipazioni del genere bisogna dargli un + 1 :011: :08:

felicissimo :47:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo!

Sono contento che questa community sia presente con un suo stand a NAQ 2011.

Non vedo l'ora di incontrarvi tutti dal vivo!

Bravi,avete fatto una gran cosa! :thumbsu:

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima notizia....ne ho già parlato alla mia ragazza che è da tanto che vorrebbe vistare Napoli....quindi mi sa tanto che ci vederemo dal vivo lì cosi avrò anche il piacere di conoscere di persona tutti gli altri amici del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

hihihi Si si cominciamo ad organizzarci :-)))

Grazie tato troppo buono .-))

Ragazzi ci si mette al lavoro per riuscire a portare il virtuale nel reale :-)))

Un saluto a tutti :-))

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima notizia....ne ho già parlato alla mia ragazza che è da tanto che vorrebbe vistare Napoli....quindi mi sa tanto che ci vederemo dal vivo lì cosi avrò anche il piacere di conoscere di persona tutti gli altri amici del forum

Alvar, quest'anno la manifestazione che lo scorso anno aveva assunto uno spessore strepitoso, sarà a dir poco....non ho parole. Era impensabile andare da reporter e basta. Troppa carne (anzi pesce) suol fuoco, e se pensiamo che, oltre alle guest stars ci saranno esposizioni incredibili e contest (alcuni già annunciati) di ogni tipo...ma chi stava a casa? Noi stiamo lavorando per fare davvero qualcosa di carino, che sia di aiuto a tutti, e cultura per noi. Un evento internazionale, in Italia, beh? Vogliamo onorare questo impegno? :thumbsu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una gran bella cosa.. noi del Discus Club 2.0 dobbiamo solo essere fieri di poter partecipare a questo grande evento.

Un grazie va a Salvo che ha reso possibile la realizzazione del tutto.

Adesso tocca a noi staffer rendere grande il nostro portale a NaQ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono sicuro che questo succederà Gian perchè tutti voi siete persone speciali e sono sicuro che può essere solo un grande successo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ...

Per noi che lavoriamo instancabilmente dietro le quinde, questa è linfa vitale. Ci nutriamo di entusiasmo che trasformiamo in idee, strategie e ottimizzazioni.

Conoscendo Salvo, la sua precisione e la generalità della sua passione, non ho dubbi che la vostra "exhibition area" sarà una delle ciliegie sulla, sempre più appetitosa, torta NaQ.

 

Allora forza, rendiamo la nostra (di noi tutti) Italica manifestazione un'occasione "invidiabile". :dft009:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di cuore, Christian.

Noi ci sentiamo spesso...difficile dire qual'è la misura della nostra passione, è più facile viverla.

Mi son sentito in dovere di ringraziarti per la bellissima opportunità che ci dai quest'anno, proprio perché lo scorso anno anche se per pochi istanti, io, te, Rosario, Livia, Titi, Antonio e pochi altri, ci siamo sentiti quasi componenti di un'unica famiglia. Quella emozione è stata trainante per me, e ho capito *forse* grazie a quei momenti come molte cose vanno e andavano vissute.

Grazie ancora, Christian.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Il NAQ 2010 mi è piaciuto molto, e non mi ha fatto pentire di essermi fatto 2000 km in 24 ore tra andata e ritorno, senza dormire per due giorni, perchè ho toccato con mano la passione del mio hobby, e alla presentazione di Christian a Genova ho letto, sia dalle slide ma soprattutto dai suoi occhi, la voglia e la convinzione di migliorare, ci credo in questo evento. Parteciperò quindi attivamente presso li stand del DiscusClub.net2.0, e spero, così facendo, nel mio piccolo, di dare un contributo per la realizzazione di un qualcosa che faccia un gran rumore in Europa. Grazie Quindi a tutto l'amministrativo del NAQ 2011 e a Salvo, per darmi la possibilità concreta di esserci!

Link al commento
Condividi su altri siti




  • Risposte

    • LorenzoBrigant3
      Risolto in maniera eccezionale con nt lab anti fluke worms su amazon  
    • LorenzoBrigant3
      Da qualche tempo ho notato che la sabbia sta diventando scura ho sifonato un po’ il fondo e lavato la sabbia e acqua era nerissima. I valori dell’acqua sono buoni faccio cambi settimanali con ro. Poche piante e fondo. On fertilizzato.le foglie delle piante sono diventate nere. Quali sono i motivi e i rimedi  grazie
    • LorenzoBrigant3
      Valori ottimali ma due discussioni non mangiano e presentano feci bianche. ho fatto trattamento con flagelli cp senza beneficio. Ora ho preso anti fluke wormer avete esperienza nel trattamento con questa sostanza 
  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.