Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

Ciao :)


Saida

Messaggi raccomandati

Mi presento..son qui che faccio domande e mi sembra giusto.

Mi chiamo Saida e da fine Gennaio ho acquistato 4 dischetti,niente di pretenzioso ne a livello di prezzo ne di genetica.E' appunto un provare se riesco a gestire dei Discus.

Sono in un 300L in compagnia di Cardinali e Megalopterus.Era un'acquario destinato agli Altispinosa..Poi è andata così.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Saida

    2

  • Enki

    2

  • Astro

    1

  • 46valentino46

    1

Top Posters In This Topic

Ciao Saida! Benvenuta! Ci mancano ragazze con questa passione...siete pochissime e solo per questo ti faccio i miei complimenti! Comunque se cerchi informazioni e condividere questo magnifico hobby sei nel posto giusto! Quando e se ne hai voglia apri una discussione (topic)

così puoi postare i dati della vasca (ph- no2- temperatura ecc. e farci sapere come la gestisci).

Non avere paura di dire come gestisci la tua vasca. Qua nessuno vuol giudicare ma solo aiutare, quindi fai TUTTE le domande che vuoi, anche quelle che ti sembrano più banali!

Detto questo...a presto!

:wel: :wel: :wel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Saida! Benvenuta! Ci mancano ragazze con questa passione...siete pochissime e solo per questo ti faccio i miei complimenti! Comunque se cerchi informazioni e condividere questo magnifico hobby sei nel posto giusto! Quando e se ne hai voglia apri una discussione (topic)

così puoi postare i dati della vasca (ph- no2- temperatura ecc. e farci sapere come la gestisci).

Non avere paura di dire come gestisci la tua vasca. Qua nessuno vuol giudicare ma solo aiutare, quindi fai TUTTE le domande che vuoi, anche quelle che ti sembrano più banali!

Detto questo...a presto!

:wel: :wel: :wel:

 

 

Ecco! ..Già avermi dato della "ragazza"..Mi compri Maury :027:

 

Son 45 suonati,e suonati bene! :005:

A dopo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Saida! Benvenuta! Ci mancano ragazze con questa passione...siete pochissime e solo per questo ti faccio i miei complimenti! Comunque se cerchi informazioni e condividere questo magnifico hobby sei nel posto giusto! Quando e se ne hai voglia apri una discussione (topic)

così puoi postare i dati della vasca (ph- no2- temperatura ecc. e farci sapere come la gestisci).

Non avere paura di dire come gestisci la tua vasca. Qua nessuno vuol giudicare ma solo aiutare, quindi fai TUTTE le domande che vuoi, anche quelle che ti sembrano più banali!

Detto questo...a presto!

:wel: :wel: :wel:

 

 

Ecco! ..Già avermi dato della "ragazza"..Mi compri Maury :027:

 

Son 45 suonati,e suonati bene! :005:

A dopo!

 

appunto, 45 anni= ragazza

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao saida benvenuta nella nostra grande famiglia....io sono uno degli ultimi iscritti e ho trovato da subito delle gran belle persone con le quali puoi parlare di tutto...

ancora benvenuta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao saida benvenuta nella nostra grande famiglia....io sono uno degli ultimi iscritti e ho trovato da subito delle gran belle persone con le quali puoi parlare di tutto...

ancora benvenuta!!

Benvenuta anche da parte mia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il ritardo...... :dft001: :dft001: :dft001:

 

Benvenuta nella nostra famiglia!!!!! come ti hanno detto anche gli altri fai tutte le domande che vuoi e non ti fare problemi noi siamo un gruppo che cerca di aiutarsi l'uno con l'altro cercando di fare meno errori possibile per il bene dei nostri pesciolini!!!!

 

Se puoi postaci delle belle fotine non vediamo l'ora!!!! fa sempre piacere vedere vasche nuove!!!!raccontaci piu di te come hai scoperto questa passione,da quanti anni ci sei dentro,che tipi di discus hai.....ecc ecc ecc tutto quello che vuoi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.