Jump to content
Sign in to follow this  
Gianluca72

La Vasca Dei Miei Sogni

Recommended Posts

Per i led io cercherei qualcosa di diverso al posto di quesi faretti che ho visto da 300 watt.......mi sembrano troppi 300 watt e poi lumen prodotti 2100 lumen......pensa che una mia plafoniera che ho per il marino è da 120 watt e produce 7380 lumen

Ho cercato quanto copre un faretto a led ma non riesco a trovare niente mi informerò cmq!!!!! quanto verrà larga la vasca?????

gurda che ho trovato per adesso http://www.aliexpress.com/product-fm/380403311-free-shipping-wholesale-20w-led-flood-light-with-ce-rohs-2-year-warranty-wholesalers.html 20 watt 1600 lumen!!!! non soo proprio i piu convenienti ma su questo sito ne trovi quanti ne vuoi e anche a meno!!!!

2 pappagalli.....interessante

ops...non dire a tua moglia che te l'ho detto io...la mia era un'idea buttata lì per dire!

no perchè conoscendoti ti presenti a casa con 2 ara giacinto da un metro che scacazzano e strillano per tutto il tempo...

lo so che fai le cose in grande te!

non vorrei mi odiasse...

mi sta bene...ti procuro il curaro.

a meno che non stai pensando anche alle dendrobates nella parte emersa, che però sono velenose solo in base a ciò che mangiano.

in cattività, non nutrendosi di insetti velenosi, sono innoque.

te lo dico perchè l'ultima volta che ci siamo visti in negozio si diceva che non si potessero toccare perchè velenose al tatto, e ciò non è vero!

comunque a parte tutto, popolare anche la parte emersa, di animali, oltre che di piante, sarebbe la ciliegina sulla torta.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this  

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.