Jump to content
Sign in to follow this  
Gianluca72

La Vasca Dei Miei Sogni

Recommended Posts

Fabio 2 tuffi te li faccio fare volentieri avvisami prima che tengo a digiuno i pirarà :biggrin: , Astro conosco il prodotto l'hanno usato per la doccia, il mio

Capomastro mi ha consigliato una resina epossidica a spruzzo per piscine, Andrea la vetroresina non è trasparente potrei applicarla sui lati a muro, ieri ho avuto la conferma della fattibilità del progetto dal Geometra ,il Malberti mi installerebbe lastre da un metro x un metro del 18 mm+12 incollati verrebbe un vasca da 3850x1000x1200, sono al settimo cielo,è già un passo verso il sogno

evvai Gianlu!!!!! che spettacolo peccato che non siamo vicini se no ti venivo a dare una mano volentieri!!!!!!! deve esssere una cosa spettacolare!!!!

Beato te che puoi mettere i fotovoltaici io li vorrei mettere solo un impianto da 3 Kw ma purtroppo non mi fanno il finanziamento visto che sono in dissoccupazione ora!!!! :( :( :( :(

Fabio 2 tuffi te li faccio fare volentieri avvisami prima che tengo a digiuno i pirarà :biggrin: , Astro conosco il prodotto l'hanno usato per la doccia, il mio

Capomastro mi ha consigliato una resina epossidica a spruzzo per piscine, Andrea la vetroresina non è trasparente potrei applicarla sui lati a muro, ieri ho avuto la conferma della fattibilità del progetto dal Geometra ,il Malberti mi installerebbe lastre da un metro x un metro del 18 mm+12 incollati verrebbe un vasca da 3850x1000x1200, sono al settimo cielo,è già un passo verso il sogno

Certo Gianluca che intendevo le pareti cieche da fare in vetroresina, davanti con un vetro blindato ovviamente... Ma quindi la paret frontale che si vede avra delle finestre da un metro quadro più una da un metro per 0,85?

Come mai la scelta di un vetro da 18 + 12 mm? vendono gia i blindati da 36/38 mm che è composto da 2 lastre da 8 e da due lastre da 10 mm...

Per pesci di taglia grossa cosa intendi?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this  

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.