Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

Ciao A Tutti!


Alvar_Hanso

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

mi chiamo Roberto e ho 29 anni. ho iniziato la mia avventura nel mondo degli acquari circa 3 anni fa

mi sono sempre dedicato al dolce con il mio acquarietto da 38 litri ca. ho imparato tanto dai miei errori

ma sono ancora un neofita e in questo mondo non si finisce mai di imparare.

dopo qualche tempo girando nei pochissimi negozi di acquari vicino casa ho visto dei discus e me ne sono innamorato

ma per ovvi motivi di spazio della vasca ho sempre represso la voglia di vederli nuotare in camera mia.

ora finalmente mi sono deciso e voglio iniziare questa nuova avventura sperando di non commettere errori fatali per

i tanto desiderati inquilini di vasca. cosi girando in internet alla ricerca di notizie su questi pesci qualche giorno fa mi sono imbattutto

in questo forum e devo farvi i miei complimenti, da quel poco che ho visto ho capito che siete prima di tutto preparati sull'argomento

e poi, cosa ancora più importante, molto disponibili nei confronti di chi come me si avvicina per la prima volta alla scoperta

di questi fantastici pinnuti.spero che ci sia qualcuno tra voi che voglia prendermi sotto la sua ala e che mi accompagni

lungo la strada che vorrei intraprendere iniziando dalla scelta della vasca e quindi vi faccio subito la mia prima domanda...