Jump to content
Sign in to follow this  
teor6

Heckel

Recommended Posts

Tatore, devi capirlo è interista....................................è stitico di sti tempo!!!!

:011: :011: :011: guarda che da qui (lavoro) hanno letto la battuta e uno è diventato tutto blu a strisce nere...e non è un Royal, Riccardo :040:

@ Teor: lo hai portato ad una tranquillità ragguardevole, lo noto dalle verticali che sono appena visibili, a differenza di prima che era molto meno ambientato. Ti darà di meglio se gli metti altri conspecifici. un mio spassionato consiglio è di preferire l''heckel (magari con provenienze tranquille, tipo Nhamundà), e creare un gruppetto di almeno 4 esemplari. Ho imparato a notare come l'heckel si aggrega solo per paura ad altri discus, mentre raggiunge il top della tranquillità quando si trova in branco con conspecifici. Ne avevo circa 16 (per non rischiare la squalifica mi mantengo basso) in branco, in circa 350 litri, e stavano da dio.

E' chiaro che per puro gusto estetico si tende a preferire qualcosa di più appariscente.

Tatore, devi capirlo è interista....................................è stitico di sti tempo!!!!

O.T.

:005: :005: :005: :005: :005: :005:

Sarà per le 8 pere in due partite???

OT .. Allora la smettiamo di fare i burloni?? Meglio se l'inter quest'anno non vince.. l'anno scorso con tutto quello che abbiamo vinto ho speso un capitale in magliette celebrative!!! :goodjob: :goodjob: :goodjob: :goodjob:

Salvo...Probabilmente un gruppo di Heckel sarebbe anche piu bello da guardare.. ma..... non ce l'ho fatta.. mi piacevano e ho fatto il mix.... :rolleyes:

Comuqnue in vasca in questi giorni c'è una gran lotta... WRESTLMANIA!!!!!!! Tutti vogliono tutte le radici!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this  

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.