Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

Perché Questa Lunga Chiusura?


Messaggi raccomandati

Alla fine sono stati fatti degli aggiornamenti molto importanti sul server del Discusclub 2.0, e siccome per quanto riguarda la programmazione sono un autodidatta, ho chiaramente fatto tutti gli aggiornamenti, al fine di evitare attacchi al sistema (ne conto almeno 6 al giorno), ma anche far controllare da un esperto il lavoro che ho fatto. Questo si è risolto in breve.

 

Nel frattempo c'era anche dell'altro...

C'era che ero "dentro" un progetto che mi impegnava da settembre, e che alla fine ha richiesto una certa urgenza, perché andava definita la data di pubblicazione e rifinito il materiale da pubblicare. Spazio per seguire purtroppo da vicino (come farò da ora) il Discusclub non ce n'era molto, e siccome sono del parere che è meglio vivere con il cuore le cose piuttosto che tirare a campare, ho preferito "sospendere" per un periodo breve, e dedicarmi alla rifinitura di un progetto (che aveva un tempo determinato), che mi avrebbe permesso poi di seguire personalmente anche con una maggiore carica il progetto DiscusClub2.0 (che con la dose giusta di entusiasmo e le persone giuste è una fucina di progetti a tempo indeterminato).

 

Sono (stato sempre) del parere che non bisogna esserci a tutti i costi, e a volte c'è più dignità nel silenzio che nel trascinarsi senza sapere perché.