Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

• Risposte 6
  • Visite 3,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Me l'ha consigliato Riccardone ma non l'ho ancora preso.

Sono curioso anch'io di sapere se qualcuno l'ha provato e come si trova, altrimenti se il tuo topic lo vede Riccardo può rispondere lui direttamente!

Ciao! :biggrin:

Inviato:

Tetra Discus Energy è un alimento arricchito con vitamine per pesci in fase di acclimatazione terapia o degenza..come puoi leggere qui http://www.tetraitalia.it/tetra/go/7B4ECF09E015134C75F28D2C1E29DCAE/?seite=7&group_id=195&group_2_id=11&lang_id=19

Ti ringrazio Tony! Si avevo visto l'etichetta, ma se qualcuno l'ha provato puo' dire se i Dischi lo gradiscono, se hanno avuto risultati ecc. sign0098.gif

Inviato:

Io posso provarlo tranquillamente...ed è un prodotto che ho usato anche con i ciclidi africani e del centro america.

Ottimo, digeribile e a parte l'iniziale diffidenza lo accettano di buon grado. Meglio comunque comprare le confezioni non grandi, e limitarlo ai periodi di...degenza o in cui vogliamo ridare gli elementi necessari per la ripresa ai discus che hanno bisogno di vitamine ecc..

Non lo userei come mangime base. E' leggermente più piccolo e beige, ma dall'odore capirete che i discus gradiranno.

Inviato:

grandissimi ragazzi,mi leggete nel pensiero??????

Proprio perchè ho sentito riccardo che lo ha sia consigliato a me che a mauri ho deciso di prenderlo da goosefish insieme al tetra prima discus e all'artemia!!!!

Ho preso un continitore da 250 ml di tetra energy discus e uno da 1000 ml da tetra prima discus.......... ora che i dischetti di sg stanno iniziando a riprendersi e a mangiare spero che questo prodotto gli dia quella marcia in piu per recuperare tutto quello che hanno perso in questo periodo si malessere!!!!

vi farò sapere domani dovrebbe arrivarmi!!!

Inviato:

veramente non avevo mai sentito, ma come ho visto che Riccardone lo raccomandava andrò a cercarlo

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.