Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

ciao sono antonio ho una piccola serra di 5 acquari per la ripro di scalari..qui potete vedere la mia coppia con prole al seguito http://dailymotion.virgilio.it/video/xfhajd_scalari-e-scalarini_animals .. questa passione la condivido dal 2004 e sbagliando ho fatto tanta esperienza su questo fantastico mondo. il mio prox passo saranno i discus

Modificato da tony81

• Risposte 7
  • Visite 2,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Benvenuto tony, bè se il tuo prossimo passo saranno i discus, sei capitato nel posto giusto ;) !

Inviato:

envenuto texasterror..., che facciamo anchi la motogp? Complimenti per la serretta vedrai che qui ti troverai bene qui ci sono abilissimi riproduttori

Inviato:

Benvenuto, Tony.

Il primo impatto che ho avuto con te è stato molto positivo, pertanto grazie d'esserci, e spero di leggerti molto spesso.

Buon DiscusClub.

Mi sa tanto che se aumentano gli "scalarofili" toccherà aprire una sezione dedicata ad essi :dft008:

Inviato:
  • Autore

grazie del benvenuto a tutti..per gianluca72 il mio nick qua è tony 81..texasterror l ho messo perchè mi piaceva il soprannome di ben spies..grazie tatore spero di imparare altre cose da te visto che collabori con heiko

Modificato da tony81

Inviato:

Benvenuto, qui ti troverai bene, e poi se tifi per Ben allora sei un grande!!!!!!!

Inviato:

Complimenti per la coppietta davvero bella (gli scalari marble mi piacciono tantissimo!!!!)

Ho già letto delle tue risposte a dei post e devo dire che di esperienza ne hai!!!!! mi fa piacere che sei entrato a far parte della nostra famiglia!!!!

Che dire......BENVENUTO!!!!!!! :wel: :wel: :wel: :wel:

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.