Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ciao a tutti ho cercato sul web ma senza risultati!!!!

qualcuno di voi sa dove posso trovare barre dissipatrici ?????

Mi servono lunghe 60 cm larghe circa 5 cm e alte 2/3 cm............devo creare delle barre a led di soli blu per creare le attiniche!!!!

Grazie a tutti ciao

• Risposte 3
  • Visite 3,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

qualcosa del genere ?

http://www.tecnoal.it/dissipatori-di-calore_pg4_0_ita.asp

se si potresti provare in magazzino di metalli della tua citta' oppure mandagli una email per sapere un rivenditore rappresentante di zona, una volta ero immerso nelle ricerche di materiali ferrosi e non, con applicazioni tecniche ... bel ricordo :goodjob:

devi realizzare i supporti per le lampade a led autocostruite ?

ciao

Inviato:

Vai in un centro per obbisti prendi una barra in alluminio, se hai qualche vecchio alimentatore per pc, lo apri e prendi il dissipatore avvolgimento e il gioco e fatto.

Inviato:
  • Autore

Grandissimo Giulio grazie mille!!!! li contatto subito e sento che mi dicono,il problema che io sono fuori dal mondo qua da me non c'è nulla!!!!

Gianlu,anche io ci avevo pensato ma per fare una barra da 600x50x30 mm mi ci vogliono un sacco di dissipatori da cpu e poi ci vorrebbero tutti uguali........se no verebbe uno schifo.....

Ah dimenticavo,si voglio provare a costruirmi delle barre a led,solo led blu per usarle come attiniche.....perchè la plafoniera che ho purtroppo non ha i blu separati dai bianchi ma solo 3 moduli misti che si possono accendere indipendentemente infatti adesso li faccio accendere in sequenza......ma non ho piu l'effetto florescente dei led blu,che è una cosa a dir poco spettacolare!!!!

Modificato da Astro

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.