Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

Un Saluto A Tutti


maxb15

Messaggi raccomandati

Ciao, mi chiamo Massimo, ho 48 anni è da una ventina di anni che mi dedico ai discus, ho un acquario stanfard di 150 cm. con 6 discus di varia grandezza (forse 2 coppie). Spero mi possiate aiutare, con la vostra esperienza, a migliorare questa mia passione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • maxb15

    2

  • 46valentino46

    1

  • Jamy Diamond

    1

  • Maury62

    1

Popular Days

Top Posters In This Topic

Benvenuto Massimo,

20 anni di discus sara' forse che sei tu che ce la devi contare a noi :biggrin:

ora hai acceso la curiosita' ... facci vedere qualche fotina e magari raccontaci come gestisci la vasca.

:wel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Massimo e benvenuto!!! Almeno come età mi fai compagnia (quest'anno i miei sono 49). E' vero quello che hai detto, c'è sempre da imparare anche se tu avrai qualcosa anche da dare con la tua esperienza!!! Sei nel posto giusto fra amici, tutti con tanta voglia di aiutare! Ciao!

:wel: :wel: :wel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto su DC 2.0, un veterano allora...meglio così.

Mi associo alla richiesta delle foto ;) !

 

 

Grazie a tutti, quanto prima posterò delle foto. Ci tengo a specificare che sono molti anni che ho i discus ma mai avuto (a parte qualche deposizione) risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.