Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

La Nuova Arrivata


fabrizio sanelli

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,vi abbiamo fatto un po' attendere ma oggi ho deciso di presentarvi ufficialmente il nostro regalino di Natale(in ritardo),la signorina(per ora)di provenienza SG l'ha acquistata Andrea durante il discus day Genova:

post-1334-0-31917900-1295510452_thumb.jpg

 

post-1334-0-15994300-1295510496_thumb.jpg

 

è ancora un po' timida e svogliata nel cibarsi,ma sia ieri sera che questa mattina il chironomus per lo meno l'ha assaggiato.poi è meglio che si metta in forze perchè vi uno stallone nell'altra vasca molto ansioso di fare la sua conoscenza,di lui non so dirvi molto non conosco il suo passato,ma penso che qualcuno del forum potra' aiutarmi,pero' a me piace ed a voi?

 

post-1334-0-68679900-1295510854_thumb.jpg

 

post-1334-0-64638400-1295510868_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 19
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • fabrizio sanelli

    7

  • ThomasSquinzani

    4

  • Jamy Diamond

    2

  • 46valentino46

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bel pesciolone, misure? Ne ho uno preso a luglio in sg sui 12 cm molto simile..saranno parenti..

Per il maschio dipende da cosa volete ottenere..e' un leopard? Incriociandolo rischieresti di fare retro con la selezione per gli spot credo..

Modificato da ThomasSquinzani
Link al commento
Condividi su altri siti

Thomas dove lo vedi un leopard ? :mad:

il maschio secondo me e un turchese rosso e la femmina turchese striato, secondo me nascerebbebero dei bellissimi RT.

la femmina la vedo bella tonda e in forma, il maschio è un po allungato (Forse è la foto) Comunque a me piacciono e li accoppierei se ne hanno intenzione :bow:

 

bravo bella scelta Andrea!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Thomas dove lo vedi un leopard ? :mad:

il maschio secondo me e un turchese rosso e la femmina turchese striato, secondo me nascerebbebero dei bellissimi RT.

la femmina la vedo bella tonda e in forma, il maschio è un po allungato (Forse è la foto) Comunque a me piacciono e li accoppierei se ne hanno intenzione :bow:

 

bravo bella scelta Andrea!

ciao

se ne hanno l'intenzione?guai a loro. :bbq:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando la signorina si sara' ambientata per bene e sara' unita al maschio,questa coppia sara' affiancata da un'altra sempre di provenienza SG.i due esmplari in questione sono stati acquistati il luglio scorso ed avevano 6 mesi. la fortuna(sembra) ha voluto che fossero una coppia anche se le codine non le ho ancora viste.queste due coppie piu' la solita red melon avranno il compito di riempire le vasche che attualmente sono per 80% prive di ositi ed in fase di maturazione.e intanto la nostra selezione red melon prima generazione sta andando avanti,cosi come i piccoli Giangreen piano piano crescono.

post-1334-0-91368500-1295528362_thumb.jpg

post-1334-0-75620000-1295528409_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella femmina, complimenti è una bella Turchese, credevo cercassi un femmina RT....

è vero quello che dici,ma poi mi hanno proposto questo esemplare e mi è piaciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente in foto non rende quanto nella realtà, e ne sono sicuro perchè noto che il discus in questione è "sviluppato" più in altezza che in lunghezza. L'occhio mi sembra proporzionato e il pattern completo...adesso dovete solo riprodurre tanti bei RT........ sign0098.gif !

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti la foto non è veritiera,questa sera girava in tutto il suo splendore,bravo Andrea hai fatto proprio un bell'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.