Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ciao a tutti, ne approfitto per far gli auguri a tutti per un buon 2011 che porti e realizzi i vostri desideri...

Sto via qualche giorno e non so' se riusciro' a connettermi ... totale relax in montagna.

qualcuno che mi raggiunga ? :biggrin:

Giulio e Francesca

post-1321-0-60204400-1293710768_thumb.jpg

• Risposte 21
  • Visite 5,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

Mi accodo a gli auguri , per voi che festeggiate, se riesco finisco domani e domenica si ritira il 600lt ..... è il mio Babbo Natale in ritardo.

Inviato:

Auguri a tutti!!!! Giulio quando torni se hai voglia ci vediamo per quel pezzetto di radice?

Inviato:
  • Autore

Auguri a tutti!!!! Giulio quando torni se hai voglia ci vediamo per quel pezzetto di radice?

Certo Teor, ci vediamo per un caffe' , cosi ti rifaccio gli auguri :goodjob:

ciao a tutti

Inviato:

Mi accodo a gli auguri , per voi che festeggiate, se riesco finisco domani e domenica si ritira il 600lt ..... è il mio Babbo Natale in ritardo.

Buon anno todos, per me anche il capodanno sarà DiscusClub e lavori sul server...mi toccano :dft005:

Per il prossimo anno ci sono molte importanti novità, e dobbiamo lavorare su molti aspetti tecnici (infatti ogni tanto salta qualcosa).

Quindi..buon anno a tutti, questo che ci lascia è stato bello, e sicuramente se abbiamo seminato bene raccoglieremo meglio nel 2011. Questo è il mio augurio supremo. :dft010:

Inviato:

auguri a tutti. io inizio a letto con la febbre :-(

Inviato:

Auguro a tutti un ottimo 2011, ed auguro a discusclub di diventare punto di riferimento per tutti gli amanti dei discus!

Inviato:

auguroni di buon anno a tutti voi raqgazzi passate una buona serata e auguro a tutti voi un 2011 super visto che il 2012 si avvicina ahhahahahhahahahhahahhaha :) :) :) :)

Apparte gli scherzi AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;) ;) ;) ;)

Inviato:

Auguri di un Buon Anno Nuovo a tutti voi !!

:bye: :bye:

Inviato:

Tanti tanti auguri di buon anno a tutti !!!! :rolleyes:

Inviato:

un augurio di buon anno a tutti voi.

Inviato:

Buon ultimo dell'anno a tutti, auguro a tutti un 2011 ricco di soddisfazioni.

Inviato:

Auguro a tutti un ottimo 2011, ed auguro a discusclub di diventare punto di riferimento per tutti gli amanti dei discus!

Tanti auguri a tutti i forumisti di Discusclub che è GIA' un punto di riferimento per molti amanti di discus!!!! :goodjob:

Inviato:

Grazie, Zen69, ma anche voi siete diventati per noi un punto di riferimento. Uniamoci per far crescere l'acquariofilia, e che il 2011 sia un anno di invasione di acquari per le case italiane e non solo.

"Grow up with me, the best is yet to be!!"

*S*

Inviato:

Il mio augurio in primis a tutto lo staff di DC2 (Salvo in testa ) :goodjob:

Che il 2011 possa continuare in crescendo cosi come termina il 2010. E' innegabile che avete saputo sposare la filosofia migliore, la condivisione, l'amicizia, la partecipazione e tanti altri sentimenti positivi premieranno questo giovane ma promettente portale.

Ad maiora!!! felice 2011.

A seguire auguri a tutti gli utenti che partecipano e fanno in modo che il lavoro dello staff non sia inutile.

Buon anno a Voi e alle vostre famiglie, :thumbsu:

Modificato da ANTONIO GIOIA

Inviato:

Grazie, Antonio, e ricambio di cuore.

Infatti il migliore auspicio è che il 2011 sia il giusto proseguimento del 2010, anno che ha visto molti di noi (te incluso) impelagati e stupendamente coinvolti in progetti che possono benissimo, direttamente e indirettamente, regalarci un fantastico futuro di soddisfazioni emotive e oggettive.

Grazie Antonio per quello che tu hai dato alla piccola community del DC2.0. Conta sempre su di noi, sperando che non ti deluderemo mai.

Inviato:

Auguri annche da parte mia, augurandovi le migliori soddisfazioni possibile e tante codine.....

Inviato:

Prima cosa fatta quest'anno appena sveglio?

Un bel cambio di acqua!

Sarà di buon augurio?

...o sarà, come dice mia moglie, una malattia che avanza?

Inviato:

Mi associo agli auguri!

Buon anno a tutti!

Inviato:

buon anno a tutti ragazzi ! speriamo anche quest anno tanti eventi e incontri

Inviato:

ari buon anno :rolleyes: a tutti, ieri mi sembrava aver gia' postato ...

Inviato:

Buon anno a tutti !!! :035:

Modificato da davide82ct

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.