Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

allora come promesso apro questa nuova discussione per sottoporvi il problema del mio dischetto, da dieci giorni a questa parte è dimagrito moltissimo mostrando purtroppo la classica fronte a lama di coltello (ancora non troppo esagerata) ed ha cominciato a mangiare sempre meno fino a quando penso complice il problema che ho avuto con il filtro (vedi presentazione) e sballamento dei valori, a smesso del tutto di mangiare. Il mio tempo a disposizione per controllare le feci del dischetto non è tanto visto che rientro a casa dopo le 20 stando fuori dalle 8 di mattina, ma non mi sembra di aver notato le suddette con la classica colorazione bianca. Ora veramente non so come agire avendo altri tre dischetti in piena salute che convivono con lui e purtroppo oltre ad un mirabello da 20 litri non ho altre vasche dove spostarlo

• Risposte 3
  • Visite 3,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Ciao Alex, sarebbe opportuno che postassi delle foto in modo da poter valutare meglio quale può essere stato il fattore di stress che può aver causato l'inappetenza del pesce.

Inviato:

Vai di foto!!!!

Inviato:

Anch'io aspetto le foto prima di pronunciarmi.

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.