Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

Membrane Filmtec Senza Nastro Di Nuova Generazione


Decasei Forwater

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi..

 

Voleo informarvi che sul ns. sito di vendita on line sono disponibili da diversi giorni le nuovissime membrane FILMTEC di ultima generazione che sostituiscono le precedenti realizzate con logo antifrode e con guarnizione nastrata.

 

Principali caratteristiche:

Le membrane FILMTEC di nuova generazione sono state progettate e realizzate dalla Dow Chemical con nuovissimi materiali e con un sistema di filtrazione innovativo mantenendo inalterate le dimensioni.

Dow Filmtec ha completamente ridisegnato la membrana ad osmosi inversa utilizzando nuovi materiali di costruzione e il nuovo design offre prestazioni superiori rispetto alle membrane filmtec di vecchia generazione.

 

Le nuove membrane filmtec hanno un innovativo sistema di tenuta che sostituisce l'attuale guarnizione con nastro offrendo i seguenti vantaggi:

 

• Affidabilità di tenuta: quando gli impianti ad osmosi inversa non sono in uso, la guarnizione posta sulla membrana serve per indirizzare l'acqua di risciacquo attraverso l'elemento di scorrimento al fine di migliorare la purezza dell'acqua e ridurre la formazione di precipitati. La tenuta delle guarnizioni con nastro è dipeso dalla direzione del flusso interno e dalla pressione che attraversa l'elemento filtrante fino a "gonfiarla" e formare una tenuta ermetica con l'involucro esterno. Se la pressione in ingresso o di lavoro è troppo bassa la guarnizione nastrata non si riesce a gonfiare e non riesce a creare una tenuta affidabile.

L'innovativo sistema di tenuta a due foglie forma una barriera tra l'elemento filtrante e il corpo del vessel che non ha bisogno di pressione per creare una tenuta affidabile.

 

• Avvio: durante l'avvio della produzione si possono avere picchi di pressione di alimentazione dell'acqua che possono sollecitare la membrana ad osmosi inversa fino a quando l'acqua riempie completamente il contenitore dove è posta la membrana ad osmosi inversa . I picchi di pressione possono causare lo spostamento della guarnizione nastrata e favorendo la sua deformazione e una perdita permanente. La nuova guarnizione evita il veriicarsi di questi inconvenienti:

 

La nuova membrana FILMTEC è realizzata con nuovi sistemi di sicurezza :

 

• Nuova etichetta ologramma migliorata con testo e goccia acqua

• codice del prodotto e la descrizione del modello

• Un unico numero di serie per ogni singlo prodotto

• Tubo permeato acqua realizzato con due colori: bianco e blu

 

 

La membrana viene conservata secca per una maggiore durata e per una maggiore facilità di trasporto.

Le nuove membrane FILMTEC mantengono inalterate le capacità di lavoro e producono il 20% in piu di acqua con soli 3,4 bar di pressione rispetto alle altre membrane di pari portata testate con una pressione di lavoro di 4 bar.

 

Queste membrane possono essere utilizzate in tutti gli impianti di osmosi con vessel convenzionali 1812.

 

 

Per maggiori informazioni potete cliccare qui:

 

FILMTEC 50 GPD http://www.forwater.it/product_info....oducts_id=3339

FILMTEC 75 GPD http://www.forwater.it/product_info....oducts_id=3130

post-1439-0-52397600-1291761706_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Decasei Forwater

    4

  • tatore

    2

  • Jamy Diamond

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Stasera ti fotografo una resina post filtro a letto misto e l'impianto. Hai anche le membrane da 100 galloni? Ce la farei con un 3.5 bar di pressione?

La descrizione....splendida. sign0098.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ti fotografo una resina post filtro a letto misto e l'impianto. Hai anche le membrane da 100 galloni? Ce la farei con un 3.5 bar di pressione?

La descrizione....splendida. sign0098.gif

 

purtroppo sono costretto a pubblicizzare un prodotto che abbiamo almeno da 1 mese visto che vengono spacciate per nuove membrane vecchie che noi avevamo 6 mesi fà...

 

tatore... ho tutto ... anche quello che non vedi sul sito... 15000 prodotti a magazzino che stanno per diventare 20000...

 

ce la fai con 3,5 bar di pressione e con quella pressione devi fare almeno 15 litri ora senza miscelazione... :dft012:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, però ti ho detto mille volte che avendo te prodotti che noi siamo costretti a comprare di qualità (parliamo del trattamento delle acque e non del mobile della vasca), ti prego di informarci in tempo reale e ad oltranza quando hai una novità, perché se è merce innovativa o facilita la vita dell'acquariofilo per me è giusto che tu parli da commerciante, ma è pure giusto che la gente sappia chi ha questi prodotti. Quindi fallo sempre e non aspettare sei mesi :dft012:

Ci sentiamo via email per un ordine allora. :dft010:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la splendida spiegazione.

Anch'io a breve dovrò comprare un nuovo impianto e ti farò 3000 domande!

Nel frattempo vado a dare un'occhiata al sito!!! :dft012:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la splendida spiegazione.

Anch'io a breve dovrò comprare un nuovo impianto e ti farò 3000 domande!

Nel frattempo vado a dare un'occhiata al sito!!! :dft012:

 

 

quando vuoi .... non ci sono problemi... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, però ti ho detto mille volte che avendo te prodotti che noi siamo costretti a comprare di qualità (parliamo del trattamento delle acque e non del mobile della vasca), ti prego di informarci in tempo reale e ad oltranza quando hai una novità, perché se è merce innovativa o facilita la vita dell'acquariofilo per me è giusto che tu parli da commerciante, ma è pure giusto che la gente sappia chi ha questi prodotti. Quindi fallo sempre e non aspettare sei mesi :dft012:

Ci sentiamo via email per un ordine allora. :dft010:

 

 

Purtroppo sono abbastanza preso dal lavoro e da tanti nuovi progetti che stiamo piano piano cercando di realizzare... quando vuoi scrivimi pure :dft012:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.




  • Risposte

    • LorenzoBrigant3
      Valori ottimali ma due discussioni non mangiano e presentano feci bianche. ho fatto trattamento con flagelli cp senza beneficio. Ora ho preso anti fluke wormer avete esperienza nel trattamento con questa sostanza 
    • Gio79
      Mi chiamo Giovanna e vivo a Udine, da un pò di anni mi sono appassionata al mondo degli acquari. Dopo le prime esperienze "basic" mi sono innamorata del mondo degli Oranda, più precisamente dei Shogun e testa di leone. E' stata una bella scuola per quanto riguarda ogni forma di malattia......attualmente ne possiedo otto, in salute, di circa 14 cm in un acquario dedicato unicamente a loro. Da settembre dell'anno scorso ho deciso di lanciarmi in una seconda sfida, Discus. Attualmente possiedo sei Stendker di taglia 12-14 cm. La maggiore difficoltà è stata quella di entrare in simbiosi con il loro carattere e timidezza (nettamente opposta agli oranda). Ho fatto buoni progressi .. spero di continuare così 🙂! Chiedo il vostro consiglio per una situazione atipica..uno dei Discus, fin dal primo giorno rifiuta ogni forma di mangime granulare (provati tutti) vuole solo artemia dalla mia mano!  Ho necessità di abituarlo come il gruppo a mangiare anche altro, sto valutando di dare solo il cibo che gli altri mangiano regolarmente (artemia, granulare all'aglio, spirulina + vitamine, original stendker granulato, askoll diet blu/rosso ..ecc..) e vedere se dopo qualche giorno di digiuno cede.  Cosa ne pensate? quanti giorni può stare senza cibo senza rischiare la salute? Inoltre due volte alla settimana doso Seachem Discus Trace perchè ho paura che mangiando solo artemia (imbevuta con vitamine o aglio) non abbia tutte le sostanze nutritive necessarie.  Spero mi possiate aiutare, grazie Giovanna 
    • Gattosilvestro
      Con la scusa vi mostra la coppia 😁
  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.