Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ciao a tutti,

volevo solo farvi vedere mia decorazioni recente di biotopo di natura, secondo quello che vedo in natura i secondo chi vive ensieme, che rende i pesci felici e cominciano a deporre le uova in un acquario di comunità decorato correttamente subito (una cosa chi quase nessuno fa):

In Germania in Ottobre 2010:

http://www.aquapress-bleher.com/index.php?option=com_content&task=view&id=492&Itemid=1

dettagli si possono vedere e leggere nella pagina successiva di ogni biotopo

In Cina anche in Ottobre 2010:

http://www.aquapress-bleher.com/index.php?option=com_content&task=view&id=497&Itemid=1

Auguri a tutti,

Heiko Bleher

www.aquapress-bleher.com

• Risposte 12
  • Visite 3,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Heiko vedere le tue realizzazioni mi lasciano sempre a bocca aperta, immagino solo lo studio che hai fatto per ogni realizzazione, la vasca che rispecchia il biotipo del Rio Caburi è spettacolare e pr

Inviato:

veramente bellissimi!

Inviato:

http://www.aquapress-bleher.com/index.php?option=com_content&task=view&id=494&Itemid=64

Questo biotopo è sorprendente. Immagino che prima di presentare anche solo una di queste vasche (oltre ad aver visto con i tuoi occhi lo specchio di acque che rappresenti) studi molto, e non è facile nemmeno fisicamente realizzare quanti metri quadri di vasche? Tutte fedeli all'originale, a perfect sample!!

Penso che il 'biotopo' è il concetto che segna la differenza tra allevare i pesci per non farli morire, e allevarli per vederli vivere come in natura, senza predatori naturali.

Grande Heiko.

P.S. non pensavo che esistessero specchi di acqua con Stingray, discus, Aequidens sp. e Cyperus sp sommerso.

Non ho ancora finito di leggere la descrizione..

Inviato:

Davvero stupendi, è un'ora che li guardo e li riguardo e già mi vien voglia di risistemare il mio :)

Complimenti! C'è solo da imparare tantissimo!

Inviato:

Si si già letti e per Natale mi sa che prendo il libro :)

Inviato:

Heiko vedere le tue realizzazioni mi lasciano sempre a bocca aperta, immagino solo lo studio che hai fatto per ogni realizzazione, la vasca che rispecchia il biotipo del Rio Caburi è spettacolare e proprio quello che ho in mente di realizzare, il biotipo Heiko è simile alla zona del Purus?

Inviato:

Veramente dei biotopi degni di nome.

D'altronde tu hai studiato davvero biotopi e habitat naturali.

Complimenti.

Inviato:
  • Autore

Complimenti.

Grazie a tutti,

mi fai un gran piacere de leggere vostri commenti, i anche di piu si fatto acquari simili, perche vostre pesci sono anchora piu contento.

Auguri a tutti,

sempre

Heiko

www.aquapress-bleher.com

PS: Salvo: Cuando si fa il evento a Milano (o Roma) sur i biotopi di Heiko Bleher?

Inviato:

Complimenti.

Grazie a tutti,

mi fai un gran piacere de leggere vostri commenti, i anche di piu si fatto acquari simili, perche vostre pesci sono anchora piu contento.

Auguri a tutti,

sempre

Heiko

www.aquapress-bleher.com

PS: Salvo: Cuando si fa il evento a Milano (o Roma) sur i biotopi di Heiko Bleher?

Heiko, stiamo aspettando varie risposte perché in Italia le feste di Natale durano due mesi, l'estate sei mesi, mentre per lavorare rimane poco tempo. :dft007: Ho varie opzioni in pending, e ti chiamerò perché leggo dal sito che per il 2011 sei già molto molto impegnato. A maggio sei libero solo l'8 e il 9.

Ci sentiamo privatamente, ho intenzione di dedicarti una bellissima cosa :dft012:

But keep the secret :dft003:

Inviato:

Milano o Roma per me non cambia io ci sono !!!!!!!!!!!!!!!!! 72.gif

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.