Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:
  • Autore

Sono buffissime negli attegiamenti, rimani incantato a guardarle, passo le ore di pranzo a gustarmele, quando fanno gli agguati ai cory sono incredibili,domani filmo.

• Risposte 165
  • Visite 49,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

vai Gian sono molto curioso di vederle in azione.

Inviato:

Anche a me piacciono tantissimo le potamotrygon, hanno un fascino fuori dal comune.

Inviato:
  • Autore

effettivamente Jamy sono pragmatiche, mi catturano

Inviato:

..ti sarei grato se postassi qualche bel video!

Rimango sempre sorpreso dal nuoto e dal movimento di questi pesci ;)!

Inviato:
  • Autore

Ecco un filmatino poi mi ci metto e ne faccio uno decente.

Modificato da Gianluca72

Inviato:

Bella vasca, forse avrei messo anche un bel legno di "torbiera" che al Panaque sarebbe piaciuto un sacco.

Inviato:
  • Autore

C'è devo solo inserirla, l'ho tolta per pescare i geophagus

Inviato:

che bello!!!! cavolo complimentoni Gianlu davvero uno spettacolo!!!!! ma quanto è larga la vasca?????

Grande Gian Maestro!!!!

Inviato:
  • Autore

Grazie Fabio la vasca è larga 600 mm è quella che hai testato, sono contento che ti piaccia,,la vasca.... definitiva sarà... :biggrin:

Inviato:
  • Autore

Un primo piano di "cibatta" pseudoplatystoma fasciatum

Inviato:
  • Autore

Aggiornamento , spinto dall' incessante pressione di mio cugino (cercava i geophagus da tempoo) e da nuovi corteggiamenti, ho regalato gli abalios al mio consanguineo modenese e sposterò la coppia manacapuru nella vasca tuttofare e per il piacere del Dotto Fabio e Alex provare riprodurli, wild o Fx che siano, l' arcanoo lo svelerà Gianni il 10 visto che finalmente posso esserci anch'io per l'evento

Inviato:

Grande Gianluca, Mi fa un sacco piacere rivederti il 10 :-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Inviato:
  • Autore

Anch'io Dotto mi fà un gran piacere riverti, devo correggere la definizione dei miei manacapuru da wild a F1 ,ieri mi ha notificato Gianni la notizia

Inviato:

Cacchio Gian mi ero perso questa discussione, non me ne do pace.......

Inviato:
  • Autore

Imperdonabile ti costerà cara omone, le razzette sono uno spettacolo giorno dopo giorno, mangiano e c... come giaguari, si pappano la bellezza di 3 mazzancolle e 2 latterini al giorno, stavo valutando di iniziare a dargli le crocchette che dò alla Lulù :biggrin:

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.