Jump to content
Sign in to follow this  
admin

Heiko Bleher Risponde

Recommended Posts

home_logo_sito_heiko_com.jpg

 

E' con molto piacere che diffondo questo comunicato, con la speranza che incontri il vostro gradimento.

Heiko Bleher, il più grande e vero conoscitore di specie ittiche provenienti da ogni dove, si è spontaneamente candidato a condurre, tempo permettendo, questa rubrica (se non ha tempo scriverà in inglese) che è dedicata NON solo ai discus, ma a tutte le specie che provengono da qualsiasi bacino idrografico.

 

Dal salmastro ai loricaridi (è arrivato a oltre 5.000 varianti/varietà e molti ancora non descritti) ai caracidi, tetra e discus, qualsiasi ragguaglio fosse necessario per nutrire la vostra cultura, o l'allevamento, Heiko Bleher sarà lieto di ragguagliarvi. Ovviamente non potrà avere questa rubrica come impegno continuo, ma la sua disponibilità è per noi motivo di orgoglio, e speriamo tutti di onorarla.

 

Ringrazio Heiko per il Suo impegno che materializzeremo in seminari e convegni, e ci rileggeremo qui, nel Suo spazio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hello, Mr Heiko.

Hope You'll feel like home, and please, feel free to write in any language, as we'll be able to translate for you, and meantime you don't waste your precious time.

Thank you really for the great opportunity. We'll take a shower of education and culture with you sign0098.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Heiko, questa tua disponibilità ti rende davvero unico, sei un grande ed io sono onoratissimo che tu faccia parte del nostro forum.

Leggero la rubrica con intaresse e mi preparo alcune domande da farti.

Thanks

Share this post


Link to post
Share on other sites

grandissimo Heiko bellissima idea io ho già un domanda ;) ;) ;)

Ho visto sul libro preso il 7 (Blehers's Discus Vol1) due discus che mi hanno lasciato a bocca aperta.........(diciamo che ne ho visti molti che mi piaciono ma quei due sono una cosa esagerata!!!).

Sono a pagina 213 foto n°2 e n°3 sono eccezionali direi che arrivano dal rio Icà sono spettacolari quello che mi chiedevo ne hai trovati molti di esemplari come questi? e se ne trovano ancora oggi?

Grazie mille Heiko!!!! il libro è spettacolare davvero,per adesso l ho dovuto sfogliare tutto per vedere tutte le foto non riuscivo a leggerlo e vederlo piano piano ;) ;),adesso lo leggerò piano piao :) :) :) :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per qualsiasi chiarimento, Astro, che tra l'altro al Sig. Bleher farà piacere dare, ti conviene aprire un topic in questa sezione. Vedrai che avrai chiarimenti di ogni tipo. Tempo permettendo perché adesso so per certo che è dentro un lavoro che lo impegnerà fino a febbraio (almeno).

Usa questa sezione per parlare del Bleher's Discus. :dft010:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
Sign in to follow this  

×