Jump to content

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

Heiko Bleher Risponde


admin

Recommended Posts

home_logo_sito_heiko_com.jpg

 

E' con molto piacere che diffondo questo comunicato, con la speranza che incontri il vostro gradimento.

Heiko Bleher, il più grande e vero conoscitore di specie ittiche provenienti da ogni dove, si è spontaneamente candidato a condurre, tempo permettendo, questa rubrica (se non ha tempo scriverà in inglese) che è dedicata NON solo ai discus, ma a tutte le specie che provengono da qualsiasi bacino idrografico.

 

Dal salmastro ai loricaridi (è arrivato a oltre 5.000 varianti/varietà e molti ancora non descritti) ai caracidi, tetra e discus, qualsiasi ragguaglio fosse necessario per nutrire la vostra cultura, o l'allevamento, Heiko Bleher sarà lieto di ragguagliarvi. Ovviamente non potrà avere questa rubrica come impegno continuo, ma la sua disponibilità è per noi motivo di orgoglio, e speriamo tutti di onorarla.

 

Ringrazio Heiko per il Suo impegno che materializzeremo in seminari e convegni, e ci rileggeremo qui, nel Suo spazio.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 11
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • tatore

    3

  • dotto

    1

  • Astro

    1

  • Ivan D.

    1

Mi sento in una casa di belle persone, anche dove i bisbigli hanno un senso. Grazie mille per il supporto, sia a Heiko che a tutti Voi. Davvero.

Link to comment
Share on other sites

Mi sento in una casa di belle persone, anche dove i bisbigli hanno un senso. Grazie mille per il supporto, sia a Heiko che a tutti Voi. Davvero.

 

 

Ciao,

 

grazie a tutti, i naturalmente Salvo,

 

grazie i buena notte,

 

Heiko

Link to comment
Share on other sites

Hello, Mr Heiko.

Hope You'll feel like home, and please, feel free to write in any language, as we'll be able to translate for you, and meantime you don't waste your precious time.

Thank you really for the great opportunity. We'll take a shower of education and culture with you sign0098.gif

Link to comment
Share on other sites

Grazie Heiko, questa tua disponibilità ti rende davvero unico, sei un grande ed io sono onoratissimo che tu faccia parte del nostro forum.

Leggero la rubrica con intaresse e mi preparo alcune domande da farti.

Thanks

Link to comment
Share on other sites

Grazie Heiko e Grazie Tatore per l'opportunità e la disponibilità a far crescere questa sana passione, nel rispetto delle specie e delle loro esigenze.

GRAZIE.

Un saluto Dotto.

Link to comment
Share on other sites

grandissimo Heiko bellissima idea io ho già un domanda ;) ;) ;)

Ho visto sul libro preso il 7 (Blehers's Discus Vol1) due discus che mi hanno lasciato a bocca aperta.........(diciamo che ne ho visti molti che mi piaciono ma quei due sono una cosa esagerata!!!).

Sono a pagina 213 foto n°2 e n°3 sono eccezionali direi che arrivano dal rio Icà sono spettacolari quello che mi chiedevo ne hai trovati molti di esemplari come questi? e se ne trovano ancora oggi?

Grazie mille Heiko!!!! il libro è spettacolare davvero,per adesso l ho dovuto sfogliare tutto per vedere tutte le foto non riuscivo a leggerlo e vederlo piano piano ;) ;),adesso lo leggerò piano piao :) :) :) :)

Link to comment
Share on other sites

Per qualsiasi chiarimento, Astro, che tra l'altro al Sig. Bleher farà piacere dare, ti conviene aprire un topic in questa sezione. Vedrai che avrai chiarimenti di ogni tipo. Tempo permettendo perché adesso so per certo che è dentro un lavoro che lo impegnerà fino a febbraio (almeno).

Usa questa sezione per parlare del Bleher's Discus. :dft010:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.




  • Risposte

    • LorenzoBrigant3
      Risolto in maniera eccezionale con nt lab anti fluke worms su amazon  
    • LorenzoBrigant3
      Da qualche tempo ho notato che la sabbia sta diventando scura ho sifonato un po’ il fondo e lavato la sabbia e acqua era nerissima. I valori dell’acqua sono buoni faccio cambi settimanali con ro. Poche piante e fondo. On fertilizzato.le foglie delle piante sono diventate nere. Quali sono i motivi e i rimedi  grazie
    • LorenzoBrigant3
      Valori ottimali ma due discussioni non mangiano e presentano feci bianche. ho fatto trattamento con flagelli cp senza beneficio. Ora ho preso anti fluke wormer avete esperienza nel trattamento con questa sostanza 
  • Images

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.