Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

14.jpg

Finalmente qualche foto in home che documenta la nostra visita a SG Discuscoltura.

Ringrazio tutti i ragazzi che mi hanno aiutato con le loro bellissime foto, e in particolare:

• Maury6263 (Maurizio Bassi)
  • Margherita Manarin (Margherita)
  • Marcel Damian (titi)
  • Andrea Sassi (chi è? :dft002: )

Torno a lavorare sul seguito, perché ci siete davvero tutti.

Grazie di cuore, ragazzi. Un reportage fatto da tutti voi veramente. Sono fiero di voi. :dft010:

• Risposte 14
  • Visite 6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

complimenti bell'articolo!

un grazie ancora a tutti..

P.s. sarebbe bello che nel caso lo faceste, nell articolo riguardante il pranzo e varie visite ci fossero le foto di tutti che ha paparazzato Andrea al pranzo con nick allegato in modo da legare le faccie a un nick, cosa che purtroppo non sono riuscito a fare domenica :)

Inviato:
  • Autore

Le ho già :dft008:

Ho circa 4.700 foto, e io con Jamy stiamo lavorando su due fronti incessantemente.

Tra un pò il sito scoppia :dft010:

A brevissimo arriva il resto, Thomas, e grazie ancora per aver creduto in noi.

Inviato:

quandto ti ci metti riesci a fare qualcosa :57: . sto scherzando ovviamente !!! sei veramente UNICO. ecco perchè stai sempre con due guardie del corpopost-1270-0-97907700-1289333658_thumb.jpg e la gente ti porta sempre sulle bracia..post-1270-0-16846500-1289333784_thumb.jpg

Inviato:

Salvo, non so se questa è solo un'anteprima, ma in ogni caso ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè con questo tuo italiano "velato" mi hai fatto rivivere le stesse emozioni provate il 7/11 semplicemente leggendo.

Solo una grande e vera famiglia come il DC2 mossa da tanta passione poteva creare una cosa di questo tipo.

Grazie.

Inviato:

ah ah ah grande Titi......... è proprio vero il Badrone è proprio forte....

Inviato:
  • Autore

Quel giorno ero incartapecorito, altro che cavoli (per dirla pulita).

Ragazzi, davvero grazie per le foto, e anche ad Andrea Sassi...grazie, lui sa perché. Grazie di cuore. sign0098.gif

Inviato:

Tatore nella foto tra maury e mitch hai un espressione che pare preoccupata !! :005:

Inviato:

salvo in mezzo a quei due hai una faccia ..mi fai morir da ride , uno e' maury l'altro chi e'?

Inviato:

salvo in mezzo a quei due hai una faccia ..mi fai morir da ride , uno e' maury l'altro chi e'?

Inviato:
  • Autore

L'altro è Mitch. Il problema è che cercavo di alzare i talloni per arrivare almeno all'ascella di Maury. Nulla!! Delle montagne, sti vichinghi maledetti. :dft007: :dft007: (ovviamente li insulto adesso che sono lontano :011: )

Inviato:

ahahhahahhahha grande Tato sei un mito davvero ahahhahahahhahaahh

Mitch è davvero altissimo!!!!!!!

Devo dire la verità che alcuni ho capito chi erano quando sono tornato a casa ( che figura........) e poi la cosa bella che quando mi presentavo dicevo piacere Fabio tutti mi guardavano come dire ma chi sei!!!!!!appena dicevo Astro ahhhhhhhhhhhhhhhhh grandi ragazzi..........e grazie per i mille auguri che ci avete fatto seiete stati davvero calorosi e carini grazie mille!!!!

Inviato:

eeee bon ATRO..mica sei l'unico..ancora stò pensando a qualche faccia e stò cercando di assegnarli un nick.. <_<

Inviato:

pensa che tu e tato oltre a quelli che già conoscevo siete gli unici che ho "fissato" :)

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.