Vai al contenuto

Benvenuti nel Discus Club 2.0 - Forum

EntraLog in! Creati un AccountIt's Fast!

Benvenuto sul Discus Club 2.0 - Forum

Benvenuto sul Discus Club 2.0 - Forum,
Come in molte altre community per avere il vantaggio della piena visualizzazione di files, allegati e alcune board nascoste ai visitatori, ti chiediamo di perdere due minuti del tuo tempo e, registrati o semplicemente effettua il login.
  • Risponderai dove sai che la tua pertinenza è necessaria
  • Vedrai allegati e profili utenti
  • Aggiungerai eventi inerenti il mondo dell'acquariofilia
  • Ti crei il tuo personale account e ti farai nuovi amici
  • Condividerai la tua esperienza con il resto della community
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

Un rompi****** di nome Pollo

Topic datato!
Guest, Come vedi, l'ultimo post risale a 67 giorni, e ti invitiamo a non bumparlo!

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Please log in to reply
17 risposte a questa discussione

#16 OFFLINE   Mustang

Mustang

Maestro

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1498 Messaggi:
  • 70 topics
  • Citta'Napoli
Reputazione: 52
super esperto

Inviato 14 aprile 2013 - 20:49

perchè deve dormire nella gabbia? si sente più sicuro?

la gabbia è in una stanza poco frequentata... così 1 sta tranquillo... 2 ( piu importante) la mattina dorme fino alle 11-12 :|  ... 3 in caso di temporali notturni se si spaventa non può andare in giro per la casa mentre noi dormiamo

dove fa i bisognini'??

quando sta sul trespolo ( quel bastone di legno del video)   :

ferplast-charlie-7-trespolo.jpg

nella gabbia invece c'è un vassoio estraibile... ma è una gabbia proprio per pappagalli, infatti si apre sopra e diventa aperta

Immagine inserita

#17 OFFLINE   carlo carciotto

carlo carciotto

top user

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 776 Messaggi:
  • 33 topics
  • Citta'messina
Reputazione: 55
super esperto

Inviato 16 aprile 2013 - 09:03

bello...... io avero un lori arcobaleno !

Allega File(s)

• Allega file  lori 6.jpg   115,69K   1 Numero di downloads

Potete seguire gli aggiornamenti del mio allevamento nella mia pagina facebook :

"Discus Messina Allevamento Amatoriale di Carlo Carciotto"

https://www.facebook...arciotto?ref=hl

#18 OFFLINE   Mustang

Mustang

Maestro

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1498 Messaggi:
  • 70 topics
  • Citta'Napoli
Reputazione: 52
super esperto

Inviato 16 aprile 2013 - 12:20

@carlo carciotto  i lori arcobaleno sono stupendi , per i colori sono fra i pappagalli piu belli reperibili in commercio... il problema è la "cacca a spruzzo"   tenerli in casa è un macello .. al cotnrario del cenerino sono pappgalli che in natura si nutrono di nettare, ed in cattività si nutrono di una pappetta che loro stessi mischiano con l'acqua.. il risultato è una cacca estremamente liquida che viene "sparata" fuori ( da cui il termine  cacca a spruzzo )

prima di prendere Pollo ho avuto per un anno un Ara  ... quel papagallo non mi aveva mai visto eppure si comportava come un cucciolo , voelva giocare sempre e adorava andare in giro in auto o a piedi... un giorno  lo portai ad un incontro fra veterinai ,scese dalla mia spalla ( si andavo in giro come un pirata ahahhaha ) camminò fino alla scrivania dove stavano i Prof. col microfono, sali sulla scrivania e iniziò  a tirargli il filo del microfono e a dire : Ciao, Ciao Ciao  .. fece uno vero e proprio show

ahahahahahaha , per non parlare di quando una mattina mentre era fuori a giocare sull'albero di arance  inizio a parlare con il postino:

Pappagallo: Ciao

Postino: Salve, ho un lettera per ******** mi può aprire

Postino: si salve , sono il postino mi può aprire?

Postino:  . . . . .

Ci mise 10 minuti a capire che stava parlando con un pappagallo ahahhahaha, anche perchè non lo vedeva dato che stava "imboscato" nell'albero

Diceva principalmente Ciao , e salutava qualsiasi cosa ... scatenando un terrore nei gatti che si avvicinavano leccandosi i baffi e fuggivano senza gaurdarsi dietro quando scendeva dal ramo e li rincorreva gridando CIAO CIAO CIAO

Sfortuntamanete  l'Ara è un pappagallo urlatore e quando si metteva di impegno faceva delle grida che risuonavano per 2-3km , immaginate il frastuono in casa... quindi lo scambiai con Pollo che oltre a fare i fischi non grida ( escluso quando imita Jack e si mette ad abbaiare, ma in quel caso è come avere un cane per casa :| )

Immagine inserita

Topic datato!
Guest, Come vedi, l'ultimo post risale a 67 giorni, e ti invitiamo a non bumparlo!

Recent Topics

Discussione Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi