Vai al contenuto

Benvenuti nel Discus Club 2.0 - Forum

EntraLog in! Creati un AccountIt's Fast!

Benvenuto sul Discus Club 2.0 - Forum

Benvenuto sul Discus Club 2.0 - Forum,
Come in molte altre community per avere il vantaggio della piena visualizzazione di files, allegati e alcune board nascoste ai visitatori, ti chiediamo di perdere due minuti del tuo tempo e, registrati o semplicemente effettua il login.
  • Risponderai dove sai che la tua pertinenza è necessaria
  • Vedrai allegati e profili utenti
  • Aggiungerai eventi inerenti il mondo dell'acquariofilia
  • Ti crei il tuo personale account e ti farai nuovi amici
  • Condividerai la tua esperienza con il resto della community
Guest Message by DevFuse

Foto
* * * * * 1 Voti

Aggiornamento

Topic datato!
Guest, Come vedi, l'ultimo post risale a 67 giorni, e ti invitiamo a non bumparlo!

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Please log in to reply
31 risposte a questa discussione

#31 OFFLINE   hiron

hiron

frequentatore

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 407 Messaggi:
  • 25 topics
  • Citta'napoli
Reputazione: 15
buona

Inviato 19 ottobre 2012 - 12:48

@Upacciu ricordo male...... o mi hai detto, che gli ultimi pesci presi erano quelli rimasti della volta precedente..... del mese di aprile, stesso arrivo dei due pesci che ha dato a me @Antonio Stima (confermate ?)

Scusate ma quanto pensate di andare avanti con questa storia? Era un topic interessante che rischia di cadere nel patetico, non è il caso che certe cose ve le comunichiate in privato? Anche perchè di questioni private si tratta e non hanno nessun valore di utilità ed interesse al 99% degli utenti.
Come detto, discussione che era nata interessante, vediamo di farla rientrare in questi canoni.

quoto mitch queste discussioni !!!!!! Mhhhhh , :-w :-w :-w ^#(^ ^#(^ ^#(^ ,,,,,,,,,,,,,, lasciamo alla de filippi certe cose ..... comunque siamo tutti d'accordo che quando si parla di discus ce' sempre da imparare ......... e come detto in precedenza e bello questo topic se volete che viene seguito postiamo in modo da edificare e nn per demolire ...e' solo il mio pensiero poi siete voi a decidere complimenti per il resto

#32 OFFLINE   carlo carciotto

carlo carciotto

top user

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 776 Messaggi:
  • 33 topics
  • Citta'messina
Reputazione: 55
super esperto

Inviato 19 ottobre 2012 - 13:19

@Upacciu ricordo male...... o mi hai detto, che gli ultimi pesci presi erano quelli rimasti della volta precedente..... del mese di aprile, stesso arrivo dei due pesci che ha dato a me @Antonio Stima (confermate ?)

Scusate ma quanto pensate di andare avanti con questa storia? Era un topic interessante che rischia di cadere nel patetico, non è il caso che certe cose ve le comunichiate in privato? Anche perchè di questioni private si tratta e non hanno nessun valore di utilità ed interesse al 99% degli utenti.
Come detto, discussione che era nata interessante, vediamo di farla rientrare in questi canoni.

@MIch concordo........ mi viene chiesto qui ed io risp qui......! A questo punto attendiamo risposte.... giusto per sentire tutte e 3 le campane, e poi come giustamente suggerito rientriamo nei canoni interessanti !

Potete seguire gli aggiornamenti del mio allevamento nella mia pagina facebook :

"Discus Messina Allevamento Amatoriale di Carlo Carciotto"

https://www.facebook...arciotto?ref=hl

Topic datato!
Guest, Come vedi, l'ultimo post risale a 67 giorni, e ti invitiamo a non bumparlo!

Recent Topics

Discussione Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi