Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:
  • Autore

:011: ed io gongolo di gioia perchè è una cosa fanstastica verametne e inoltre è stato messo nell'area VIP della fiera... al primo piano vicino l'acquascaping.... :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011:

Salvo, mi rivolgo a te perchè sei quello che conosce meglio me e Livia in questo contesto. Tu hai capito cosa mi tocca sopportare??? :huh: :cigar: ... ora ha anche autoproclamato il piano superiore V.I.P. ... ma lei non sa il dazio che pagherà!! :dft010:

A parte gli sherzi, lunedì speriamo di poter annunciare quest'altra nuova attività di livello assoluto nel suo genere che avrà luogo al NaQ011. Come ha detto qualcuno, in fase di sondaggio e test di gradimento, "varrebbe la pena andare al NaQ2011 fiera, anche se vi fosse solo quello!".

A presto :dft009:

Donne e acquari....gioie e c. amari :011:

Ragazzi, ma quanto non vedo l'ora di abbracciarvi :08:

• Risposte 31
  • Visite 7,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Ciao a tutti! Grazie Salvo per aver dato risalto a questo evento per il quale mi sto 'alambiccando' il cervello da 11 mesi. Non vi nascondo di essere orgogliosa di essere riuscita a riunire tutti

• Posso immaginare le anticipazioni che hai avuto. ed io gongolo di gioia perchè è una cosa fanstastica verametne e inoltre è stato messo nell'area VIP della fiera... al primo piano vicino l'acqua

Posted Images

Inviato:
  • Autore

Altra cosa, Chris e Livia: meglio spesso non sapere nulla....io sto impazzendo all'idea che ci sarà quello che ci sarà. La prox volta non ditemi niente che sono ansiogeno :dft010:

Inviato:

:011: ed io gongolo di gioia perchè è una cosa fanstastica verametne e inoltre è stato messo nell'area VIP della fiera... al primo piano vicino l'acquascaping.... :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011:

Salvo, mi rivolgo a te perchè sei quello che conosce meglio me e Livia in questo contesto. Tu hai capito cosa mi tocca sopportare??? :huh: :cigar: ... ora ha anche autoproclamato il piano superiore V.I.P. ... ma lei non sa il dazio che pagherà!! :dft010:

A parte gli sherzi, lunedì speriamo di poter annunciare quest'altra nuova attività di livello assoluto nel suo genere che avrà luogo al NaQ011. Come ha detto qualcuno, in fase di sondaggio e test di gradimento, "varrebbe la pena andare al NaQ2011 fiera, anche se vi fosse solo quello!".

A presto :dft009:

ho incontrato LIvia ( i do del tu perche ogni volta che i do de LEI sta quasi per prendermi a schiaffi) due volte, e ogni volta per me e una sorpresa. se gli americani devono dare un nome a un altro uragano o ciclone devono dare il suo nome! e devastante questa Signora ! se si mette qualcosa in mente non i sta niente davanti.

Inviato:

:huh: :huh: :huh: Anche Rosario mi dice che sono DEVASTANTE... ma non penso che sia un complimento... .

Sono dell'idea che per realizzare eventi del genere, sono indispensabili molte qualità:

CORAGGIO (e qui Christian è più impavido di Bravehearth... ), capacità ORGANIZZATIVA e PERSUASIVA,PROFESSIONALITA', PAZIENZA e una grande PASSIONE e capacità di coinvolgimento delle persone.

Mettiamola così, se Chris, Rosary e Carmelo rappresentano le prime... io sono bravissima coinvolgere la gente a darmi una mano.... . con le buone o con le cattive se vogliamo, ma non ho accettato un no da nessuno!!!! ^_^

Modificato da Monitrilla

Inviato:

ho frequentato per molto tempo aquagarden ma da utente silenzioso....non ho mai avuto il coraggio di pubblicare i miei piccoli esperimenti....

quindi mio caro Salvo....sabato 24, impegni permetendo ovviamente, ti tocca presentarmeli uno ad uno ehehehhehe

Inviato:
  • Autore

:huh: :huh: :huh: Anche Rosario mi dice che sono DEVASTANTE... ma non penso che sia un complimento... .

Sono dell'idea che per realizzare eventi del genere, sono indispensabili molte qualità:

CORAGGIO (e qui Christian è più impavido di Bravehearth... ), capacità ORGANIZZATIVA e PERSUASIVA,PROFESSIONALITA', PAZIENZA e una grande PASSIONE e capacità di coinvolgimento delle persone.

Mettiamola così, se Chris, Rosary e Carmelo rappresentano le prime... io sono bravissima coinvolgere la gente a darmi una mano.... . con le buone o con le cattive se vogliamo, ma non ho accettato un no da nessuno!!!! ^_^

Nessuno di quelli che parla male di te ha torto :011: :011: :011: Ross e Chris ti conoscono e ti....accettano :nohope: :08:

A parte ogni scherzo, secondo me una delle tue grandi doti è di rassicurare l'utente finale e renderlo partecipe, ma ovviamente da qualche parte la forza per prendere questa energia/forza dovrai prenderla (Christian? Rosario?). Però non è una 'fatalità' che riescono sempre le cose in cui ci metti te lo zampino. Grande Livia, tra 10 gg ci vediamo (non è una minaccia :602: ).

ho frequentato per molto tempo aquagarden ma da utente silenzioso....non ho mai avuto il coraggio di pubblicare i miei piccoli esperimenti....

quindi mio caro Salvo....sabato 24, impegni permetendo ovviamente, ti tocca presentarmeli uno ad uno ehehehhehe

Lo immaginavo, Alvar. E come te, innamorato plantofilo silente, tanti saranno coinvolti in altri progetti NON minori ma paralleli: Caridine.it, i Betta, e tante altre esposizioni/contest, ma ti sbronzerai di discus, e io non vedo l'ora che arrivi il momento in cui potrò respirare quell'aria magica di impegno. Almeno per 4 giorni capirò cosa vuol dire 'lavorare' coi discus :dft010:

Il DiscusClub punterà sempre su questa sinergia con le migliori realtà e sul virtuale al servizio del reale, e quest'anno quasi tutto lo staff (11 ne ho contati, peccato che alcuni non possono venire) non vuole perderlo. Questo mi rende fiero di questo spazio.

Inviato:

non vedo l'ora e tengo le dita incrociate affinchè non arrivi qualche odioso imprevisto che mi faccia saltare la giornata heheheh....

sono già pronto per la sbronza.....di discus ovviamente!

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.