Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Bellissimo! Mi dici che webcam utilizzi, ecc ecc..grazie!

Quando andro via sarei tranquilla a poter vedere come stanno, come e' il livello in sump...sarebbe il massimo!

• Risposte 183
  • Visite 38,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Ed ecco alcuni aggiornamenti   Posizionamento delle 2 vasche grandi :                 Montaggio della scaffalatura, inizio tubazione per scarico acqua proveniente dalle sifonature de

• Come vi trovate con i resun? conoscete i dong yang (aquaristic.net) ?   Metto qualche foto dell'operazione foratura vasche per l'overflow :   Mi sono munito di un trapano a batteria con frizione e

• Finalmente la mia prima ripro di discus giunta al primo giorno di nuoto libero senza la presenza degli altum              

Posted Images

Inviato:
  • Autore

@@Sim70 Hai l'ansia da sump ? :eek: :yup: La ip cam e' una Foscam FI8918w (funziona in modalita' cavo o wifi), sul sito foscam ti puoi sbizzarrire nella scelta dei modelli.

Inviato:
  • Autore

@@Mitch detto cosi' sembra che me devi gonfia' de botte :toc: . Quando vuoi amico! :dft012:

Inviato:

che grande lavoro!!! davvero uno spettacolo studiato nei dettagli!!!! ottimo!!! e la chicca della web cam è eccezionale!!!

bravissimo Ema!!! la coppia di melon so che provenienza hanno ;) ma gli Rt da dove saltano fuori (sembra la coppia che aveva mitch)

ancora complimenti ema grande lavoro davvero!!!

Inviato:

Grazie Ema ci guardero! La mia ansia e' che mi si fermi la pompa x evaporazione dato che ogni tre gg devo rabboccare..quindi ho il,terrore x quando partiro...inoltre potrei guidare a distanza la pesci-sitter!

Inviato:

Complimentoni @@emanuele bellissimo lavoro,mentre spiavo con la cam ti ho beccato.... Ciao ciao e ancora complimenti...

Inviato:
  • Autore

Grazie @@tegolaio :yup:

Inviato:
  • Autore

Ciao @@tony81 oggi la coppia rt che mi ha dato mitch ha iniziato a pulire il cono :yup: Vediamo un po' cosa combinano [-O<

Inviato:
  • Autore

Deposizione in corso :yup:

Inviato:
  • Autore

Azz... Red Melon iniziano pulizia cono :undecided:

Inviato:

adesso inventati quello che vuoi voglio video e foto come se piovesse :-)))))))))

Inviato:
  • Autore

Le uova sono ancora' li , una bella deposizione , la disposizione delle uova e' ben raggruppata... Bella @@Mitch! Dajeeee

Inviato:

Daje fratello...... Ammazza non hanno perso tempo................

Inviato:
  • Autore

Ciao! @@dotto, passate le 24h. :) La foto con il faro prima che tu mi dicesti di schermarla :) @@tony81 i valori sono : ph =7 ; kh =2 ; Gh =4 ; no2 =0 ; no3 =25 ; Microsiemens : 120

;)

Inviato:
  • Autore

Purtroppo , uova bianche.... :( La femmina e' ancora li' a " sventagliarle" Attendo la prox... :yup:

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.