Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

tato per legenda intendi solo il nome o un paio di caratteristiche che aiutino a scegliere il pesce?

non ho esperienza con questi pesci, ma vedo spesso che la popolazione delle vasche malawi va scelta con cura, in base al tipo di territorio che occupano i pesci, e alla loro indole.

dire due parole su questi aspetti, o sintetizzarle con delle iconcine non sarebbe male.

certo non ha nulla a che vedere con un discorso completo ed esaustivo, però da un'idea di chi si ha davanti a chi non conosce la specie.

anche l'idea di maury mi piace, con magari sempre una didascalia che spieghi le caratteristiche principali della livrea, quelle che contraddistinguono la selezione.

questo perchè a volte, io come credo altri profani, pur vedendo due discus diversi, non notiamo le differenze.

sarà il daltonismo che non aiuta, ma a me a volte succede.

• Risposte 64
  • Visite 22,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Purtroppo Emanuele ho dovuto scartarne più della metà perchè o mosse o con i riflessi ecc. Vedrai che se capita (e capiterà anche abbastanza presto) un'altra occasione vengo con un pò più di calma e t

Posted Images

Inviato: