Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

[Sera Aquaforum] Per Festeggiare Insieme I 40 Anni Del Gruppo Sera

Featured Replies

Inviato:

AQUAFORUM.png

SERA AQUAFORUM

 

2– 3 ottobre 2010

 

 

 

 

Un grande evento per festeggiare insieme i 40 anni del gruppo SERA nel mondo e i 25 anni di SERA Italia

 

 

 

 

I 40 anni della nascita del gruppo SERA e i 25 anni della nascita di Sera Italia significano, per i negozi specializzati e i loro clienti,un lungo periodo coronato di successi grazie a prodotti innovativi edi alta qualità che rendono l’hobby dell’acquario, del laghettoe del terrario più semplice e più appassionante.

 

 

 

 

I segreti del successo SERA nel mondo sono pochi e semplici:

 

  • la massima attenzione per la qualità dei prodotti
  • il rispetto delle esigenze degli animali e dell’ambiente
  • l’alto grado di innovazione tecnologica
  • l’ottimizzazione e la continua evoluzione dei prodotti

 

 

Per festeggiare questo traguardo storico SERA invita tutti gli appassionati e tutti gli operatori dei settori dell’acquario, del terrario e del laghetto, a partecipare al più grande evento mai organizzato in Italia nel settore: il SERA AQUAFORUM.

 

 

 

 

SERA AQUAFORUM vi offre:

 

 

 

 

  • un ampio programma di seminari tematici - più di 20, in 8 sale diverse - tenuti da professori universitari, biologi, veterinari e ingegneri, che tratteranno l’acquario marino e d’acqua dolce, il terrario – in particolare le tartarughe – e il laghetto. Tra i relatori, tutti di grande prestigio, citiamo Dieter Untergasser, uno dei più grandi esperti al mondo di malattie dei pesci d’acquario, il Prof. Giuseppe Mosconi, il Prof. Massimo Trentini e la ricercatrice Prof.ssa Annalisa Zaccaroni dell’Università di Bologna, il Prof. Lorenzo Claudio Saitz dell’Università di Trieste, Johannes Dürbaum, biologo marino dei laboratori di ricerca della SERA, il dott. Massimo Morpurgo, biologo e curatore dell’acquario marino del Museo di scienze naturali di Bolzano, Marco La Volpe, appassionato acquariofilo e viaggiatore nei biotopi dei pesci d’acquario, l’Ing. Matteo Dovesi, specializzato in illuminotecnica e grande appassionato di tartarughe e rettili, il Dott. Diego Montanari, veterinario specialista nell’allevamento di Guppy e giudice internazionale, il giornalista Paolo Milani. Le tematiche trattate spazieranno dalla chimica dell’acqua marina alla prevenzione delle alghe nel laghetto, dalla cura delle tartarughe terrestri e acquatiche all’allestimento pratico dell’acquario, dalle Caridine agli organi sensoriali dei pesci, e molto altro ancora.

Un programma vario e di qualità in grado di soddisfare le richieste anche degli appassionati più esigenti.

 

  • un campionato italiano di Guppy, i coloratissimi pesci d’acquario più diffusi al mondo
  • l’esposizione dell’assortimento completo dei prodotti SERA, che si distinguono per l’alta qualità e la facilità di utilizzo
  • un’esposizione di varie aziende del settore per presentare la loro offerta commerciale

 

L’appuntamento è per sabato 2 e domenica 3 ottobre 2010 presso il Centro Congressi Zanhotel & Meeting Centergross Via Saliceto 8, Bentivoglio (Bologna). L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

 

 

 

 

Per informazioni:

 

 

SanPietro in Casale (BO), luglio 2010

  • Risposte 5
  • Visite 3,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 5 weeks later...

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.