Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Infatti io avevo fino ad oggi la 20watt ma volevo qualcosa che mi durasse di più, allora ho pensato di utilizzare la 39 watt e magari di ridurre le ore di esposizione?

In che senso diminuire le ore di esposizione? probabilmente gia' lo saprai ... è controproducente accendere e spegnere la lampadina, la vita si accorcia parecchio con accendi/spegni.

ciao :biggrin:

sign0098.gif

• Risposte 102
  • Visite 24,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• E si...anche se non costa moltissimo. Nel lavandino, acqua calda, acqua ossigenata, cannolicchi. Uno spettacolo. Esaurita la reazione del perossido li peschi con qualcosa (retino) e vedi che rimane su

Inviato:

Esatto! Nè piu' né meno quello che dice Giulio. La durata e la potenza si riduce anche del 50% se si accende e spegne. Inoltre l'effetto della UV-C lo vedi alla lunga, pertanto sarebbe vanificato il beneficio se utilizzata ad intermittenza. Si accende, regoli il flusso, annoti la sostituzione (consiglio ogni 6/7 mesi).

Inviato:
  • Autore

Conosco la durata della lampada 9000 durata continua e 8000 durata intervallata dati Ruwal, io optavo di utilizzare la lampada 12 ore consecutive per 600 giorni, se utilizzassi la lampada in maniera continuativa potrebbe durare 375 giorni.

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.