Jump to content
saba

Finalmente Heckel!

Recommended Posts

Grazie @oannes...vederli in vasca per me un sogno... 8->...adesso tocca a me,vedremo.

saba sono felice sia per te che per gli heckel

infatti questi animali sono fortunati che siano finiti in mani di un vero appassionato, sarà bello vederli (anche se online etramite foto) crescere

auguri ti sei fatto un bel regalo

Veramente belli e mi sembrano anche star veramente bene!!! Bravo!!! Ho una nostalgia terribile...non c' e' nulla da fare per me e' come essere innamorata irrimediabilmente da un uomo che non ti vuole....e non ti riesce di dimenticarlo...sighhhh

.non c' e' nulla da fare per me e' come essere innamorata irrimediabilmente da un uomo che non ti vuole....e non ti riesce di dimenticarlo...sighhhh

Ti capisco @@Monitrilla...in amore quando finisce il mistero e un cosa non é più inafferrabile tutto svanisce....comunque grazie  :yup:

Sono a dir poco stupendi, complimenti per la scelta e l'ottima mano che hai si vede da come sono a loro agio

@@Gianluca72,abbiamo vasche diverse ma lo stesso fine....il benessere degl'inquilini. 

complimenti saba si stanno ambientando alla grande

@@Alan,mi aspettavo peggio...

molto belli, complimenti !

@@titi,sono contento ti piacciano  :yup:

Come procede saba? Mangiano tutti?

Ciao @@brex89...in linea di massima mangiano tutti,chi più chi meno.Tranne uno che sino ad ora ha mangiato solo kiro. 

E molto più magro rispetto agli altri,sospetto sia vecchiotto,ma comunque non e apatico e mostra interesse anche 

per alti cibi....speriamo.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now